noncicapisco Inserito: 6 giugno Segnala Share Inserito: 6 giugno (modificato) Buongiorno. Ho un cancello scorrevole comandato da FAAC 740. Ho notato che in fase di chiusura il cancello arrivato a fine corsa si ferma, ma non si blocca. Se lo spingo manualmente per qualche altro centimetro sento il tipoco “clack” ed il cancello è bloccato. Ritengo che il cancello si fermi perché il finecorsa magnetico che comanda l’arresto del moto del cancello attiva il sensore. Debbo allora pensare che il finecorsa sia stato mal posizionato perché il cancello si ferma prima di quando dovrebbe. Ma anche se così fosse perché il cancello non si blocca comunque ? Grazie a chiunque mi darà una spiegazione. Modificato: 6 giugno da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno 19 minuti fa, noncicapisco ha scritto: si ferma, ma non si blocca Ma la frizione è chiusa bene?dove si dovrebbe bloccare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noncicapisco Inserita: 6 giugno Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno Ciao. Presumo che per "frizione" intendi lo sblocco manuale. Certo è chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati