luigi_p Inserito: 6 giugno Segnala Share Inserito: 6 giugno (modificato) Buongiorno, premendo il pulsante del telecomando, il cancello si apre per 30cm e poi si blocca. Se insisto con il telecomando, avanza altri 30 cm e cosi via fino all'apertura totale, Dopo rimane li aperto e non si richiude nemmeno con il telecomando. Cosa potrei iniziare a guardare ? Modificato: 6 giugno da luigi_p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno I led dei finecorsa, la direzione di apertura, la forza di spinta e il settaggio della sensibilità dell’encoder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno Magari dicci anche il modello di scheda che hai montato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi_p Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno La scheda è una 746 MPS. Ho riportato una foto. Il led FCA, che rimane nascosto, mentre il cancello scorre è acceso. Il led FCC è spento. Nella foto il sensore di fine corsa si vede staccato, ma quando provo è collegato. Ho provato a rimuovere il finecorsa dalla sua posizione e tenendolo in mano, il cancello funziona. Naturalmente non si arresta ma lo devo bloccare con il telecomando. Potrebbe essere il finecorsa guasto ? Posso testare in qualche modo il finecorsa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno Se ho capito bene il led fcc è sempre spento, prova a collegarlo sull’altro spinotto, se così rimane spento fca, il sensore o il suo cavo cavo è guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi_p Inserita: 12 giugno Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno Cambiato il finecorsa ed ora funziona tutto correttamente. Grazie a tutti per le risposte, sono state utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 giugno Segnala Share Inserita: 12 giugno Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati