cobe72 Inserito: 6 giugno 2024 Segnala Inserito: 6 giugno 2024 Buongiorno a tutti, Qualcuno mi saprebbe per cortesia indicare dove trovare il file di installazione del vecchio programma "WinFly" necessario per programmare i Pannelli Operatore di EFA Automazione (tipo Fly 50, 60 ecc...)? Ho già interpellato la casa madre ma chiaramente non ne vogliono sapere di supportare queste cose vecchie...propongono solo nuovo... Confido in qualcuno di voi. Grazie Saluti
massimilianofranco Inserita: 24 febbraio Segnala Inserita: 24 febbraio Buongiorno , ho un EFA fly 50 cerco cortesemente i driver di istallazione , ho un vecchio floppy con i miei dati macchina programmi etc. ma mi servono i driver per poterli leggere su pc grazie . Cordiali saluti. Massimiliano
Livio Orsini Inserita: 24 febbraio Segnala Inserita: 24 febbraio massimilianofranco Non ti puoi accodare! Leggi il regolamento che hai liberamente accettato. Inoltre hai già aperto un'altra discussione sul medesimo argomento, continua solo con quella. Porre la medesima domanda su più discussioni non fa ottenere più risposte! L'unica cosa che si ottiene è la chiusura delle discussioni.😉
Messaggi consigliati