microsoul Inserito: 6 giugno Segnala Share Inserito: 6 giugno Ho una lavatrice lg età circa 10 anni. Ho errore le problemi al motore. Conviene che ci perda del tempo per tentare la riparazione? Di solito cosa crea il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno Potrebbe essere il sensore di Hall posto sullo statore del motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Ha cominciato facendo alcuni giri rumorosi per poi bloccarsi con errore. Ora fra una piccola vibrazione e praticamente non si muove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Ho provato a ruotare a mano la vasca. Ha ripreso a girare ma solo per alcuni giri dopodiché ancora errore le. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno È una direct drive? O ha il motore sotto la vasca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Direct drive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Aggiungo se metto il cestello in una posizione particolare non parte e fa una specie di tic toc muovendosi pochissimo e poi va in errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno 13 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Potrebbe essere il sensore di Hall posto sullo statore del motore . Comunque ti ho già risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Ok smonto testo il sensore. Vediamo se è lui il responsabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Ho misurato con ohmmetro Ha 10Kohm Hb 5Mohm Mi sa che è il sensore il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 8 giugno Segnala Share Inserita: 8 giugno Sarebbe utile indicare modello lavatrice (meglio foto etichetta). Dato il costo prova a cambiarlo. Per alcuni modelli il sensore è fornito con il motore completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 8 giugno Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno Sostituito risolto il problema I valori corrett Ha e Hb devono andare da 5 A15 Kohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microsoul Inserita: 8 giugno Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno Modello:F14A8TDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 giugno Segnala Share Inserita: 8 giugno Perfetto 👌 grazie per l’aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati