Fabrizio73como Inserito: 8 giugno 2024 Segnala Inserito: 8 giugno 2024 Buongiorno a tutti, è da un po' di tempo che trovo l'acqua per terra del mio frigorifero no frost Samsung, l'acqua si forma sotto il cassetto della frutta, oggi leggendo vari articoli, ho asportato il pannello inferiore intero e ho trovato una pozza d'acqua con un foro al centro,ma non c'è verso di sbloccarlo,ho provato con una cannuccia,filo della corrente, frusta elettricista,ma niente, avete qualche soluzione?,vi allego la foto, grazie mille a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 8 giugno 2024 Segnala Inserita: 8 giugno 2024 Magari si sarà congelata acqua al suo interno . a quanto dista dal motore quel foro , non si capisce dalla foto
Fabrizio73como Inserita: 8 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2024 Buongiorno Stefano, è proprio la parte bassa del frigorifero, ho già provato a tenerlo vuoto e spento per 24 ore ma non ho risolto...
Fabrizio73como Inserita: 8 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2024 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Magari si sarà congelata acqua al suo interno . a quanto dista dal motore quel foro , non si capisce dalla foto
Stefano Dalmo Inserita: 8 giugno 2024 Segnala Inserita: 8 giugno 2024 Devi guardare dietro al frigo , altrimenti non sai con cosa hai a che fare . a volte il tubo termina in posizione strana per evitare di far entrare aria calda dentro o sta inserito il terminale in un fermo di plastica , a testa in giù e la molla o chi che sia non può uscire
Fabrizio73como Inserita: 8 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2024 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Magari si sarà congelata acqua al suo interno . a quanto dista dal motore quel foro , non si capisce dalla foto
Messaggi consigliati