Vai al contenuto
PLC Forum


TV Samsung UE32K5100AKXZT. Non si Accende


nello_b

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Ho la tv citata nel titolo. Scheda madre BN94-10853y. Presenta Q207 fumato, Q202 in corto e C211 in corto. Allego foto con i componenti citati. Non sono riuscito a trovare lo schema della scheda ne una uguale per leggere il componente fumato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! 

20240608_131007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

per quel che ricordo C211,causa di tutti i mali di quella scheda,può essere rimosso.Per gli altri componenti vedo di ritrovare una vecchia scheda e leggerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sulla mia scheda su Q207 ,con tre lenti di ingrandimento,c'è riportato DFTA e un 22 in verticale. Ovviamente non trovo nulla come componente in rete.

Sul Q202 non si legge nulla poichè anche lui è cotto.

Q207 posso cannibalizzarlo e inviartelo insieme a Q202 ma non c'è certezza che siano integri

credo comunque siano lo stesso componente

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Buongiorno, intanto grazie mille e chiedo scusa perché preso dall'impeto mi ero accodato ad altra discussione aperta il Q202 siglato DFXA32 è un A06415 e l'ho recuperato in altra discussione mentre il C211 è un 47uf 25V (filtraggio). comunque vedo di capire un attimo e casomai ti contatto, se non è un problema. Grazie, buona giornata

Modificato: da nello_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...