nello_b Inserito: 8 giugno Segnala Share Inserito: 8 giugno Buongiorno a tutti. Ho la tv citata nel titolo. Scheda madre BN94-10853y. Presenta Q207 fumato, Q202 in corto e C211 in corto. Allego foto con i componenti citati. Non sono riuscito a trovare lo schema della scheda ne una uguale per leggere il componente fumato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno Segnala Share Inserita: 8 giugno per quel che ricordo C211,causa di tutti i mali di quella scheda,può essere rimosso.Per gli altri componenti vedo di ritrovare una vecchia scheda e leggerli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno Segnala Share Inserita: 8 giugno sulla mia scheda su Q207 ,con tre lenti di ingrandimento,c'è riportato DFTA e un 22 in verticale. Ovviamente non trovo nulla come componente in rete. Sul Q202 non si legge nulla poichè anche lui è cotto. Q207 posso cannibalizzarlo e inviartelo insieme a Q202 ma non c'è certezza che siano integri credo comunque siano lo stesso componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello_b Inserita: 8 giugno Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno (modificato) Buongiorno, intanto grazie mille e chiedo scusa perché preso dall'impeto mi ero accodato ad altra discussione aperta il Q202 siglato DFXA32 è un A06415 e l'ho recuperato in altra discussione mentre il C211 è un 47uf 25V (filtraggio). comunque vedo di capire un attimo e casomai ti contatto, se non è un problema. Grazie, buona giornata Modificato: 8 giugno da nello_b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati