lifegate Inserito: 8 giugno Segnala Share Inserito: 8 giugno (modificato) Ho acquistato un Mixer Stanton RM3s e buon mercato, ma come spesso accade con questi apparecchi, fischiava ronzava e chi più ne ha più ne metta, dato che è un buon prodotto per un uso dimestico, l'ho smontato e pulito, ora si sente bene, ma ho un problema sul preascolto, quello vecchia scuola che avevo, aveva un selettore per questa funzione, questo è un pò diverso, ha un piccolo fader, (4 pin, L/R-L/R) quindi jack cuffie, volume dedicato e fader che commuta scorrendo da una fonte all'altra in cuffia, succede che il jack ora va bene (almeno credo, non è lasco e le lamelle sembrano integre, il volume anche, ma il fader da un lato funziona, quindi si ascolta la fonte, dall'altro emette solo un forte fischio, ho ricontrollato le connessione piu volte, saldature ecc, il picccolo fader l'ho pulito, non sembrerebbe rotto, potrei aprirlo ma ancora non l'ho fatto, resta l'ipotesi di qualche resistenza danneggiata immagino, questo sarebbe un pò più complicato per le mie nozioni, se qualcuno mi potesse dare qualche indicazione Modificato: 8 giugno da lifegate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati