Bayern Inserito: 2 aprile 2007 Segnala Inserito: 2 aprile 2007 Qualcuno di voi ha adoperato il tool Software per il calcolo per la verifica della sicurezza funzionale secondo la EN 13849-1 messo a disposizione da una nota ditta di dispositivi di sicurezza per macchine , di cui ometto il nome ?Ciao
emanuele.croci Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Inserita: 2 aprile 2007 Ciao,lo dico io: posso chiederti se è la PILZ?Perché sapevo che doveva uscire qualcosa ma non mi hanno detto nulla...Ciao, Emanuele
Bayern Inserita: 2 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2007 Si . E' pubblicizzato nel sito della ditta , dovrebbe essere fornito gratuitamente . volevo sapere se l'avevate utilizzato.
emanuele.croci Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Inserita: 5 aprile 2007 Ciao,ho provato a cercare sul sito PILZ ma non ho trovato nulla....Mi potresti dare un link?Grazie, Ciao,Emanuele
FANT Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Inserita: 24 aprile 2007 Emanuele, non agitarti che fa male....Ho parlato nei giorni scorsi con il rappresentante della nota ditta e mi ha detto che per il momento il SW non è disponibile in quanto in fase di revisione. Sarà disponibile verso la prima settimana di Giugno e di ricontattarli a quella data.Il Sw è in revisione in quanto hanno scoperto alcune "inesattezze" che preferiscono eliminare.Quello che mi ha fatto pensare è che mi ha anche detto che se potessero ritirerebbero volentieri anche tutte le copie già distribuite........Mandi
emanuele.croci Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Inserita: 26 aprile 2007 OK, Grazie, tanto non ho fretta....Ciao, Emanuele
Piero Azzoni Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Inserita: 26 aprile 2007 Qualcuno di voi ha adoperato (...) messo a disposizione da una nota ditta (...)di cui ometto il nome ?carissimo bayern, ti invito a rileggere il tuo post iniziale e a leggere le ipotetiche risposte datesecondo me una impostazione del genere su un forum non ha il minimo sensose ritenevi la tua una domanda (secondo me lo e'), la dovevi fare, interamentese la ritenevi (secondo me non lo e') una possibile pubblicita' dovevi astenerti del tutto
mircoelektra Inserita: 30 aprile 2007 Segnala Inserita: 30 aprile 2007 La scorsa settimana sono stato in fiera ad Hannover, dove la PILZ distribuiva il software citato.Ho preso il CD ma non mi sono ancora dato il tempo di installarlo.Il Sw è in revisione in quanto hanno scoperto alcune "inesattezze" che preferiscono eliminare.Quello che mi ha fatto pensare è che mi ha anche detto che se potessero ritirerebbero volentieri anche tutte le copie già distribuite........La mia copia sarà una di queste...?
Messaggi consigliati