davidino1982 Inserito: 9 giugno Segnala Share Inserito: 9 giugno Buonasera a tutti. Tv hisense,questo é il problema dopo due mesi. Io prima di sentire l assistenza hisense che mi rispondera che il danno é accidentale e non é coperto da garanzia,volevo sentire voi, che ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 giugno Segnala Share Inserita: 10 giugno perchè dovrebbe rispondere danno accidentale? è caduto e ha segni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno Segnala Share Inserita: 10 giugno pretendi che ti venga sostituito riservandoti,in caso di resistenze, di rivolgerti alle Associazioni di Consumatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidino1982 Inserita: 10 giugno Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 4 ore fa, reka ha scritto: perchè dovrebbe rispondere danno accidentale? è caduto e ha segni? Perché ho letto su vari forum che é una prassi molto diffusa,ti dicono che ha preso una botta e che non copre la garanzia così se ne lavano le mani. Ho letto che già svariate persone hanno ricevuto queste risposte. comunque il televisore dal primo giorno stato appeso al muro e mai una botta. 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: pretendi che ti venga sostituito riservandoti,in caso di resistenze, di rivolgerti alle Associazioni di Consumatori. Grazie farò cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 giugno Segnala Share Inserita: 10 giugno se non ha segni non capisco come potrebbero sospettare una botta, ma è una diceria specifica sui cat hisense? nel caso sulla ricevuta di consegna al cat fai indicare che non ha il minimo segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno Segnala Share Inserita: 10 giugno e comunque non sembra un problema di pannello,piuttosto di main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidino1982 Inserita: 10 giugno Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 38 minuti fa, reka ha scritto: se non ha segni non capisco come potrebbero sospettare una botta, ma è una diceria specifica sui cat hisense? nel caso sulla ricevuta di consegna al cat fai indicare che non ha il minimo segno. Mah, piu che una diceria credo che sia un modo per far desistere il consumatore che dovrebbe iniziare un vero iter da incubo fatto di email evase dopo molti giorni,sollecitazioni che durano settimane e risposte mai pervenute,così facendo la maggior molti lasciano perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidino1982 Inserita: 10 giugno Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 1 minuto fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: e comunque non sembra un problema di pannello,piuttosto di main Grazie Riccardo, in effetti lo penso anche io,le righe spariscono dopo che per qualche minuto stacco la spina per poi ricomparire dopo un oretta circa. Il punto é che stato preso su Amazon e il rischio che siano prodotti ricondizionati spacciati per nuovi é molto alto. Ho scritto all assistenza, vi tengo aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati