.:Matrix:. Inserito: 10 giugno Segnala Share Inserito: 10 giugno Buonasera, ho necessità di riparare questa scheda che gestisce la partenza di una vecchia caldaia ed avrei bisogno dello schema. Qualcuno, per caso, avrebbe lo schema elettrico di questa FM11? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 10 giugno Segnala Share Inserita: 10 giugno Non sarà in circolazione lo schema...... Che difetto ti fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Matrix:. Inserita: 23 giugno Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno Non parte la scintilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 24 giugno Segnala Share Inserita: 24 giugno la valvola del gas viene alimentata per un secondo o poco piu ? a quel momento non parte la scintilla ? dopo ti segnala blocco ? il piccolo trafo interno..mai fosse bruciato , non lo trovi come ricambio , sarà costruito custom e se bruciato il sistema che lo pilota...ancora meno una apparecchiatura del genere , ammesso che tutto il contorno funzioni , la porti via a meno di 80 Euro.... andare a ripararla con le eventuali rogne del caso , non so se conviene, e comunque senza scherma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Matrix:. Inserita: 26 giugno Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno Ti ringrazio dei consigli. Ne ho comprata una su un sito di ricambi e la caldaia funziona perfettamente. Credo che, come mi hai indicato tu, il problema risiede nel trasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 27 giugno Segnala Share Inserita: 27 giugno Grazie dell'aggiornamento buon a giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati