it_works Inserito: 11 giugno Segnala Share Inserito: 11 giugno Buongiorno a tutti, Vorrei sapere se esiste un blocco, oppure un modo semplice per farlo, che mi generi un numero intero (da 1 a 1600) in base al bit che viene messo a 1 dentro una DB di allarme da 200 byte. Cerco di spiegarmi, con l'aiuto di un file excel dove ci sarà tutto l'elenco degli allarmi corrispondente ad un numero, passerò solo questo numero all'automazione e loro in base al foglio stamperanno l'allarme corrispondente sul loro pannello. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 11 giugno Segnala Share Inserita: 11 giugno Se la DB degli allarmi sono un array di Bit, con un ciclo For Next interroghi tutti i bit, quando ne trovi uno True carichi l'indice del ciclo nella tua variabile. Ma se ce n'è più di uno di allarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
it_works Inserita: 11 giugno Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno Ciao Alberto, di solito durante il lavoro si presenta sempre un allarme alla volta, in oltre dividerò preallarmi con un numero ed allarmi con un altro. Mi puoi consigliare un esempio di quello che mi hai spiegato, anche solo di 20 bit, poi ci penserò io a moltiplicare il tutto. Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 11 giugno Segnala Share Inserita: 11 giugno Una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
it_works Inserita: 11 giugno Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno Grazie mille Alberto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati