__Fabio__ Inserito: 11 giugno Segnala Share Inserito: 11 giugno Ho aperto questa discussione perche' vorrei fare una ricarica completa di gas,ma navigando nel web c'e' molta disparita' di opinioni riguardo al prezzo e quindi ho proferito chiedere informazioni su questo grande forum con gente molto competente che lo frequenta e che sa risolverti qualsiasi problema.Io ho sempre questo vecchio Daikin che finche' non muore custodiro' gelosamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 11 giugno Segnala Share Inserita: 11 giugno Sono 1,2 kg di R410a, una cifra ragionevole comprensiva di intervento e f-gas potrebbe essere attorno ai 300 euro + IVA. Escluso riparazione perdite da quantificare a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 11 giugno Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 12 minuti fa, Simone Baldini ha scritto: Sono 1,2 kg di R410a, una cifra ragionevole comprensiva di intervento e f-gas potrebbe essere attorno ai 300 euro + IVA. Escluso riparazione perdite da quantificare a parte. Cosa? ma dici davvero? non avrei mai immaginato una cifra del genere perche' se ci aggiungi 100/150€ quasi te ne compri uno nuovo con uno split.Comunque grazie per la risposta ciao.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 11 giugno Segnala Share Inserita: 11 giugno Tieni conto che il gas R410a l'installatore lo compra a 70 euro/kg se passa dai canali corretti, ma anche sui siti di aste lo trovi a 80 euro per 800 gr. Poi mettici l'intervento comprensivo di ricerca perdita (sempre se non perde) e la registrazione ed ecco che arrivi a quelle cifre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 11 giugno Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 6 ore fa, Simone Baldini ha scritto: Tieni conto che il gas R410a l'installatore lo compra a 70 euro/kg se passa dai canali corretti, ma anche sui siti di aste lo trovi a 80 euro per 800 gr. Poi mettici l'intervento comprensivo di ricerca perdita (sempre se non perde) e la registrazione ed ecco che arrivi a quelle cifre. Ti ringrazio.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 giugno Segnala Share Inserita: 12 giugno ma è necessaria la ricarica perchè non rende più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 12 giugno Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 4 ore fa, reka ha scritto: ma è necessaria la ricarica perchè non rende più? Si e' proprio necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 13 giugno Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno Ciao @reka mi puoi contattare in privato per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 17 giugno Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 giugno Segnala Share Inserita: 17 giugno nel frattempo ho liberato la casalla dei privati, ma ti dico subito che non è il mio settore la climatizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 17 giugno Segnala Share Inserita: 17 giugno On 6/11/2024 at 3:52 PM, Simone Baldini said: Tieni conto che il gas R410a l'installatore lo compra a 70 euro/kg se passa dai canali corretti, ma anche sui siti di aste lo trovi a 80 euro per 800 gr. Poi mettici l'intervento comprensivo di ricerca perdita (sempre se non perde) e la registrazione ed ecco che arrivi a quelle cifre. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 18 giugno Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 19 ore fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto: Quoto Grazie bazooka ammazza ci vanno piano.😔Se ci aggiungi 200€ te ne fai uno nuovo monosplit anche se non di prima fascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 18 giugno Segnala Share Inserita: 18 giugno 1 ora fa, __Fabio__ ha scritto: Grazie bazooka ammazza ci vanno piano.😔Se ci aggiungi 200€ te ne fai uno nuovo monosplit anche se non di prima fascia. Bhe 500 euro un mono montato la vedo dura, almeno dalle mie parti e chiamando una ditta qualificata, no dopolavoristi in nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 18 giugno Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 5 ore fa, Simone Baldini ha scritto: Bhe 500 euro un mono montato la vedo dura, almeno dalle mie parti e chiamando una ditta qualificata, no dopolavoristi in nero! No vabbe' intendevo non montato.Ciao e grazie di tutto.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati