Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Interruttore Differenziale magnetotermico Elettrostop DS652 - 6000, 250A, In=0,03A. Ut= 125-240


Alessandro Carluccio

Messaggi consigliati

Alessandro Carluccio

Premetto di non essere un esperto elettricista. ma un semplice utente che cerca di risolvere i problemi casalinghi autonomamente. Nella mia residenza autonoma alimentata da un impianto elettrico con potenza di 4,5Kw, su tre piani (PT, !°P e Taverna+ BOX) nella linea sezionata del BOX e parte della taverna, protetta dall' interruttore magnetotormico allegata,

questa notte si e' verificato il disarmo dello stesso ed ora non riesco piu' ad armarlo.

Credo che  sia da sostituire, in quanto anche con tutti i magnetotermici collegati a valle spenti (come in foto) non si riesce a portare in "ON" (la levetta blu si arma, ma appena si va su con quella nera si disarma). Se corretta la mia ipotesi qualche consiglio per la sostituzione dell' interruttore ormai fuori produzione da Elettroforniture (acquisita ora da ABB).

Grazie in anticipo per il supporto.

Differenziale_Magnetotermico_Elettrostop.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma la tua domanda è stata formulata in una sezione sbagliata.

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione nella sezione adatta, riceverai sicuramente molti pareri.

Grazie..

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...