mario76a Inserito: 11 giugno Segnala Share Inserito: 11 giugno Buonasera a tutti voi! Vorrei acquistare un climatizzatore monosplit 12000 BTU e leggendo qui e in rete ho capito che fra i migliori marchi abbiamo Daikin, Mitsubishi, Toshiba, Fujtsu e Panasonic (correggetemi se sbaglio). Ora la domanda: considerato che non posso permettermi una spesa alta, fra i modelli entry level di questi marchi avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Climaboy Inserita: 12 giugno Segnala Share Inserita: 12 giugno Mitsubishi serie HR , Toshiba SEIYA, o Daikin Comfora , tutti senza wifi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario76a Inserita: 13 giugno Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno Grazie Climaboy, penso che prenderò Toshiba o Mitsubishi, Daikin non mi convince sugli entry level. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeuzTV86 Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno Buongiorno, faccio una domanda molto banale: a parità di modello, cambia qualcosa tra comprare al Leroy Merlin piuttosto che dall’installatore che mi propone prezzi più alti? perchè gli installatori dicono sempre che i prodotti “da cantiere o da centro commerciale” hanno una qualità più scadente. Ma a parità di modello credo che la qualità sia la medesima o sbaglio? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno Il 13/6/2024 alle 20:59 , mario76a ha scritto: Grazie Climaboy, penso che prenderò Toshiba o Mitsubishi, Daikin non mi convince sugli entry level. ciao, mi permetto di aggiugermi alla tua discussione perchè anche io devo scegliere dei condizionatori. fra i modelli hai nominato panasonic. L'estate corsa ho avuto modo di utilizzarli in una casa vacanza, tra l'altro un dual split.e sono rimasto meravigliato positivamente dal funzionamento. tanto fresco e molto silenziosi. adesso, girando su internet, li trovo a buon prezzo (Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie Fz Standard 9000 Btu Fz25uke Gas R-32 A++ o Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie FZ 9000 Btu CS-FZ25WKE R-32), e poi trovo anche LG che come marchio ne sento parlare bene. modello: Climatizzatore Condizionatore LG Inverter Serie Libero 9000 Btu R-32 W09TI.NEU WiFi Integrato A++/A+ vediamo se qualcuno li conosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno 29 minuti fa, messimo ha scritto: vediamo se qualcuno li conosce Messimo questa è una tua domanda…già si è infilato Teuz , poi tu, il Regolamento vieta di accodarsi anche se la discussione è la stessa identica medesima, capisco che sembra non avere senso ma ti assicuro ce l’ha, puntualmente si crea confusione e noi perdiamo un sacco di tempo per rimediare. Se vuoi apri una tua discussione tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati