eugenio.c Inserito: 12 giugno Segnala Share Inserito: 12 giugno buongiorno, chiedo gentilmente un aiuto: ho un videoregistratore roadstar vcr7691ws che presenta il seguente difetto: inserisco la videocassetta e non parte poi devo espellere la cassetta a mano e' praticamente nuovo ma non usato da anni, qualcuno sa darmi dei consigli grazie in anticipo EUGENIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 giugno Segnala Share Inserita: 12 giugno Per queste problematiche c'è l'appsita sezione nel forum TV. Oggi mi sento buono e trasferisco io la discussione.😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 12 giugno Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno Grazie mille e scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 12 giugno Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno Scusate ma la sezione TV non la trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 giugno Segnala Share Inserita: 12 giugno 2 minuti fa, eugenio.c ha scritto: Scusate ma la sezione TV non la trovo CI sei dentro.😄 Guarda sopra il titolo della discussione e vedrai il link completo: Home Forum TV Videocamere - Fotocamere - VCR VCR (Videoregistratori) videoregistratore roadstar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 12 giugno Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno Scusate ma la sezione TV non la trovo. Trovata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 12 giugno Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno buonasera, vi chiedo gentilmente aiuto, ho postato in un area sbagliata prima, grazie della cortesia ed attendo consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 16 giugno Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno scusate ancora chiedo aiuto tecnico la meccanica e' una PHILIPS grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno Segnala Share Inserita: 16 giugno devi controllare cinghie e pulegge,poi una pulita con spray contatti al commutatore funzioni,pulizia al sensore presenza cassetta,e poi si vedrà come proseguire. Qualche foto della meccanica non guasterebbe per capire di cosa stiamo parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 17 giugno Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno LoBuonasera, come prima cosa grazie delle dritte, ho sostituito cinghia motorino inserimento cassetta e cinghia sotto meccanica grande ma senza alcun esito, allego foto meccanica come richiesta attendo ancora consigli grazieee grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno Segnala Share Inserita: 18 giugno quelle meccaniche hanno tutte il problema del worm e dell'ingranaggio che vanno sempre sostituiti (cerchiati in rosso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 giugno Segnala Share Inserita: 18 giugno Se il motorino di caricamento non gira potrebbe essere un problema di alimentazione, o l' IC a 8 piedini che lo comanda Se gira, potrebbe slittare il perno di caricamento,e va sostituito l'apposito kit di due pezzi indicato da Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 18 giugno Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno Buonasera, come prima cosa grazie delle dritte, ho sostituito cinghia motorino inserimento cassetta e cinghia sotto meccanica grande ma senza alcun esito, allego foto meccanica come richiesta attendo ancora consigli grazieee grazieee Grazie mille quindi acquisto i 2 pezzi e provo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno Segnala Share Inserita: 18 giugno cambia anche la piccola cinghia sul motorino di caricamento e la puleggia incriminata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 22 giugno Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno Grazie mille della consulenza, guasti risolto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati