ros.wal Inserito: 13 giugno Segnala Share Inserito: 13 giugno Ciao a tutti, mi trovo alle prese con una lavatrice zoppa P710, fa girare la pompa scarico x un attimo, poi tutto fermo. Le spazzole del.motore sono perfette, Vi è mai capitato un sintomo simile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 13 giugno Segnala Share Inserita: 13 giugno (modificato) Controlla le elettrovalvole e la resistenza, se durante l’avvio c’è un guasto, potrebbe bloccare il programma. Modificato: 13 giugno da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 13 giugno Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno Grazie x la celerità, faccio le verifiche, poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 13 giugno Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno Grazie x la celerità, faccio le verifiche, poi ti faccio sapere Ciao, verificato resistenza e elettrovalvole, perfettamente funzionanti, il problema rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 13 giugno Segnala Share Inserita: 13 giugno 2 ore fa, ros.wal ha scritto: verificato resistenza e elettrovalvole, perfettamente funzionanti Valori misurati? Poi serve n. che inizia 9145 (di 11 cifre). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 giugno Segnala Share Inserita: 13 giugno Ros wal per favore non usare abbreviazioni per la nostra bellissima lingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 giugno Segnala Share Inserita: 13 giugno Prova ad impostare o solo scarico o centrifuga , vedi cosa succede . quanti anni ha , potrebbe essere il motorino sboccolato e la macchina va in errore perché avverte un sovraccarico dello stesso. Dà lampeggi di errore? Quanti tra un intervallo e l’altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 13 giugno Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno Ciao, ho fatto la prova solo scarico e solo centrifuga, parte la pompa di scarico e si ferma subito dopo, è una macchina di 15 anni, non fa nessun lampeggio di errori. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 giugno Segnala Share Inserita: 13 giugno Io sostituirei la pompa di scarico , queste già sui 5/6 anni già iniziano a dare problemi di sboccolamento , non immagino dopo 15 anni . cambia solo la parte motrice posteriore , o ha tre viti o si sgancia con un po di rotazione tra motrice e corpo filtro . Con meno di 15 euro si trova . vale la pena provare. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 15 giugno Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno Ciao, ho risolto il problema, sono andato in diagnostica, ho contato i lampeggi, erano esattamente 5 rossi e uno verde, perciò blocco E 51 che significa un problema al motore, resettato tutto funziona correttamente, ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati