Spiddy1 Inserito: 14 giugno Segnala Share Inserito: 14 giugno Buona sera, Devo comandare attraverso una pwm a 24 volt un dispositivo laser...modificando la pwm modifichera il suo dutycycle...Il dispositivo ha i 2 ingressi dedicati per il + e per il - Oggi e venuto a trovarmi l'agente simense e mi ha proposto questa scheda: 6ES7138-6DB00-0BB1 TM Pulse 2 x 24 V PWM Ho 2 domande: -Devo dare per forza un ingresso? il mio + e - da dare al dipsositivo lo prendo tra il pin 9 (foto allegata) dqo.a e relativo M pin 7? o tra dq0.A + e dq0.B -? Grazie mille per le risposte Manuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 15 giugno Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno Più che altro capire se mi hanno consigliato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 15 giugno Segnala Share Inserita: 15 giugno Il modulo dovrebbe essere quello giusto, ma non l'ho mai usato. L'ingresso digitale non so a cosa serva, ma non credo sia obbligatorio usarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 15 giugno Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno Per tua esperienza e vedendo lo schema è giusto secondo te il collegamento come ho detto io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 16 giugno Segnala Share Inserita: 16 giugno Nel manuale c'è uno schema più chiaro. L'ingresso è per un eventuale encoder. Un motore si collega tra A e B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 16 giugno Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno Ma io non devo comandare un motore e un’ingresso pena di un laser saldatura che rispettivamente al pwm pulsa la luce(laser) in uscita da 5-20 khz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Spoldi Inserita: 16 giugno Segnala Share Inserita: 16 giugno secondo me devi portare una delle uscite(pin 9.10.11.12) all'ingresso pwm del tuo laser, poi porti lo 0V del tuo laser sul rispettivo pin di 0v(pin 5.6.7.8). il collegamento che vedi sopra a sx, dove usa 2 uscite, serve per poter mandare avanti o indietro un motore, tu devi ragionare sulla parte dx dello schema che hai messo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati