Enrico1964 Inserito: 17 giugno Segnala Share Inserito: 17 giugno Buon giorno volevo chiedere se qualcuno conosce questo problema, l'elettrovalvola dello sportello era bruciata, dopo aver provveduto alla sostituzione non si è risolto il problema. Ora dopo circa 10- 15 secondi dal collegamento della lavastoviglie alla rete, lo sportello lentamente si apre . sulla valvola ho misurato una tensione di 164 Volt . cosa può essere ? se fosse la scheda è riparabile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 giugno Segnala Share Inserita: 17 giugno Controlla i cavi di questa fin dove arrivano sulla scheda e da lì seguendo le piste vedi su quale triac vanno a terminare . A questo punto controlla il triac . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 17 giugno Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno Grazie controllo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 17 giugno Segnala Share Inserita: 17 giugno 7 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controlla i cavi di questa fin dove arrivano sulla scheda e da lì seguendo le piste vedi su quale triac vanno a terminare . A questo punto controlla il triac . Stefano lo so che non ci si può accodare ma cosa è l'elettrovalvola dello sportello? L'attuatore che apre la porta a fine lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 giugno Segnala Share Inserita: 17 giugno Giustissima osservazione lock ! ed ho pensato pure io che si riferisse all’attuatore che apre la porta e mi ero proposto di modificarlo , ma poi , succede sempre qualcosa che ti devia , e non l’ho fatto più . A questo punto lo chiedo ad Enrico , a scanso di equivoci . Enrico , ti riferisci all’attuatore che apre la porta o alla elettrovalvola del dispenser?. Ciao lock. 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati