amin Inserito: 17 giugno 2024 Segnala Inserito: 17 giugno 2024 Buongiorno a tutti, ho questo TV in riparazione, all'inizio e a freddo di norma partiva e dopo 5 minuti si riavviava continuamente. Adesso ha cominciato invece a spegnersi subito dopo l'accensione ed il led lampeggia 5 volte. Qualcuno sa il significato di questo codice di errore? Grazie a chi mi aiuterà.
enzosatel Inserita: 17 giugno 2024 Segnala Inserita: 17 giugno 2024 Vedi qui https://elektrotanya.com/sony_kd-49x7xd_kd-49xd7x_kd-49xd7005_kd-55x7xd_kd-55xd7x_kj-49x7xd_xbr-49x7xd_xbr-55x7xd_chassis_gn2tr_segm.qel_ver.2.pdf/download.html
amin Inserita: 18 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2024 Dò un'occhiata e ti faccio sapere, grazie intanto.
amin Inserita: 19 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2024 (modificato) Indagato sulla T-Con, era saltato il fusibile smd da 3 A. Sostituito ho di nuovo il problema iniziale e cioè, accendo, per 5/10 minuti massimo ho funzionamento corretto, dopodichè comincia a riavviarsi continuamente, vale a dire con questa sequenza: logo Sony, immagine del canale con audio corretto e poi riavvio in un loop infinito. Un paio di volte però ho notato un difetto differente, dopo vari riavvi ad un certo punto è rimasto acceso, con retroilluminazione accesa, ma senza immagine ne audio; poi staccata spina e riattaccata alimentazione è ripartito il loop. Comincio a credere sia il pannello a questo punto. Modificato: 19 giugno 2024 da amin
mistertv Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 (modificato) UHM.....Controlla un pò questi condensatori smd per corto circuito, in corrispondenza di ogni cof. Modificato: 20 giugno 2024 da mistertv
Messaggi consigliati