gettis Inserito: 18 giugno Segnala Share Inserito: 18 giugno Buonasera. Desideravo sapere se questa centrale Nice rua3 é collegata ad un motore 24 volt oppure 220. Grazie P.S. Se fosse possibile avere anche anche il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 giugno Segnala Share Inserita: 18 giugno (modificato) Ciao gettis, 4 ore fa, gettis ha scritto: Desideravo sapere se questa centrale Nice rua3 é collegata ad un motore 24 volt oppure 220. La RUA3 è la centrale per i motori RUN2500 che funziona a 230V: https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/ISTRUNR03.4865.pdf https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/ISTRUI-FA-ITR01.4865.pdf Modificato: 18 giugno da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 19 giugno Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno Buongiorno Roby. Un grazie enorme. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 19 giugno Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno Roby, ti chiedo un'altra info; ho letto che questo motore ha un inverter; sapresti dirmi dove é situato questo inverter perché non lo trovo. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 giugno Segnala Share Inserita: 19 giugno 14 ore fa, gettis ha scritto: ho letto che questo motore ha un inverter; sapresti dirmi dove é situato questo inverter perché non lo trovo. Non conosco di preciso il motore, ma dovrebbe essere nella scheda RUA3 stessa, casomai prova a sentire l'assistenza telefonica NICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 20 giugno Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 17 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Non conosco di preciso il motore, ma dovrebbe essere nella scheda RUA3 stessa, casomai prova a sentire l'assistenza telefonica NICE Ok, prima di contattare l'assistenza seguo i fili che vanno nel motore e vediamo se vanno nella scheda rua3 oppure passano da qualche altra scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 giugno Segnala Share Inserita: 20 giugno 4 ore fa, gettis ha scritto: prima di contattare l'assistenza seguo i fili che vanno nel motore e vediamo se vanno nella scheda rua3 oppure passano da qualche altra scheda Ok, facci sapere allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 22 giugno Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno Il 20/6/2024 alle 22:03 , ROBY 73 ha scritto: Ok, facci sapere allora Allora aggiorno dicendo che ho visto i led L3 ed L4 che erano lampeggianti e quindi era in attesa di programmazione(Probabilmente qualcuno ci ha messo le mani). Ho rifatto l'apprendimento delle fotocellule e dell'anta ed ora rifunziona perfettamente. Grazie di tutto. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 giugno Segnala Share Inserita: 22 giugno 13 ore fa, gettis ha scritto: .......Ho rifatto l'apprendimento delle fotocellule e dell'anta ed ora rifunziona perfettamente. Ottimo dai, l'importante è che tu abbia risolto. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati