Vai al contenuto
PLC Forum


Nice con centrale rua3 é un 24 volt oppure 220?


gettis

Messaggi consigliati

Buonasera. Desideravo sapere se questa centrale Nice rua3 é collegata ad un motore 24 volt oppure 220. Grazie P.S. Se fosse possibile avere anche anche il manuale 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao gettis,

4 ore fa, gettis ha scritto:

Desideravo sapere se questa centrale Nice rua3 é collegata ad un motore 24 volt oppure 220.

La RUA3 è la centrale per i motori RUN2500 che funziona a 230V:

https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/ISTRUNR03.4865.pdf

https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/ISTRUI-FA-ITR01.4865.pdf

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Roby, ti chiedo un'altra info; ho letto che questo motore ha un inverter; sapresti dirmi dove é situato questo inverter perché non lo trovo. Grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, gettis ha scritto:

ho letto che questo motore ha un inverter; sapresti dirmi dove é situato questo inverter perché non lo trovo.

Non conosco di preciso il motore, ma dovrebbe essere nella scheda RUA3 stessa, casomai prova a sentire l'assistenza telefonica NICE

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Non conosco di preciso il motore, ma dovrebbe essere nella scheda RUA3 stessa, casomai prova a sentire l'assistenza telefonica NICE

Ok, prima di contattare l'assistenza seguo i fili che vanno nel motore e vediamo se vanno nella scheda rua3 oppure passano da qualche altra scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gettis ha scritto:

prima di contattare l'assistenza seguo i fili che vanno nel motore e vediamo se vanno nella scheda rua3 oppure passano da qualche altra scheda

Ok, facci sapere allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2024 alle 22:03 , ROBY 73 ha scritto:

Ok, facci sapere allora

Allora aggiorno dicendo che ho visto i led L3 ed L4 che erano lampeggianti e quindi era in attesa di programmazione(Probabilmente qualcuno ci ha messo le mani). Ho rifatto l'apprendimento delle fotocellule e dell'anta ed ora rifunziona perfettamente. Grazie di tutto. Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, gettis ha scritto:

.......Ho rifatto l'apprendimento delle fotocellule e dell'anta ed ora rifunziona perfettamente.

Ottimo dai, l'importante è che tu abbia risolto.

 

Ciao prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...