Greg1972 Inserito: 19 giugno 2024 Segnala Inserito: 19 giugno 2024 Buongiorno, disturbo per caire se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con il dual split Samsung AJ050TXJ2KG Monto due 12.000 btu serie AR12TXFYAWKN. Il problema si manifesta quando attivo entrambi gli split ovvero uno raffredda regolarmente l'altro emette solo aria a temperatura ambiente. Se, invece li accendo singolarmente funzionano bene. Mi dispiace se mi sono spiegato male, accetto consigli. Grazie per l'attenzione
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2024 Segnala Inserita: 19 giugno 2024 Da quanto tempo fa questo problema? Quanti anni fa è stato montato ?
Greg1972 Inserita: 19 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2024 5 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Da quanto tempo fa questo problema? Quanti anni fa è stato montato ? Montati a gennaio 2022, hanno funzionato benissimo fino a settembre 23. La scorsa settimana alla riaccensione si è presentato il problema
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2024 Segnala Inserita: 19 giugno 2024 La butto lì, sembra sia un po’ scarico e non c’è abbastanza refrigerante per farli funzionare entrambi, diciamo c’è giusto quello che serve per farne andare uno. In questo caso tra qualche tempo non funzionerà più nemmeno quello.
Greg1972 Inserita: 20 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2024 11 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: La butto lì, sembra sia un po’ scarico e non c’è abbastanza refrigerante per farli funzionare entrambi, diciamo c’è giusto quello che serve per farne andare uno. In questo caso tra qualche tempo non funzionerà più nemmeno quello. Buongiorno e grazie per il consiglio. Provvederò a far controllare e caricare il refrigerante. Grazie
Messaggi consigliati