zio_mangrovia Inserito: 19 giugno Segnala Share Inserito: 19 giugno Salve, ho due locali serviti da acqua calda, nel primo cioè la cucina ho un miscelatore dove non arriva acqua calda, nel secondo cioè il bagno invece ho due miscelatori dove arriva regolarmente acqua calda a entrambi. In cuina toccand entrambi i flessibili, sotto al valello, sono freddi e quando apro il miscelatore per far uscire l'acqua calda la caldaia non si accende a differenza di quanto accade in bagno. Avete indicazioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 giugno Segnala Share Inserita: 19 giugno è capitato di punto in bianco? se metti tutto caldo e apri esce poca e fredda o tiepida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 19 giugno Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno Quote è capitato di punto in bianco? In realtà accadeva saltuariamente ora invece quasi sempre Quote se metti tutto caldo e apri esce poca e fredda o tiepida? Intendi se apro contemporaneamente l'acqua calda nel bagno insime a quella calda di cucina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 giugno Segnala Share Inserita: 19 giugno Il flusso com'è? Suppongo in cucina non sia un gran che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 19 giugno Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 3 minutes ago, Dumah Brazorf said: Il flusso com'è? Suppongo in cucina non sia un gran che... Mi sembra buono, poi in effetti in cucina non si nota molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 giugno Segnala Share Inserita: 19 giugno non ho capito se è proprio fredda o se non diventa calda come in bagno. hai provato a togliere l'aeratore per vedere se migliora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 19 giugno Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 6 minutes ago, reka said: non ho capito se è proprio fredda o se non diventa calda come in bagno. è completamente fredda, nemmeno tiepida 7 minutes ago, reka said: hai provato a togliere l'aeratore per vedere se migliora? stasera provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 giugno Segnala Share Inserita: 19 giugno se avviene solo li vuol dire cheil flusso non è sufficiente a far partire il bruciatore. prova togliendo l'aeratore e poi controlla dove sono allacciati i flessibili che non ci siano magari dei filtrini in ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati