Vai al contenuto
PLC Forum

Riconfigurare rete Wi-Fi Airnova

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti. Ho un impianto canalizzato con una centralina che credo sia della Airnova modello NH-ES-3G-WIFI. Ha sempre funzionato bene, qualche mese fa ho cambiato la rete Wi-Fi interna e non mi ero posto il problema di riconfigurare la centralina del cdz. 
Ho provato a cercare manuali su Internet ma non ho trovato assolutamente nulla. Se può essere utile, ho 4 bocchette ed in ogni stanza ho il comando a parete via cavo per gestire la singola zona. 
Ho provato dal master (marca Airnova, un touch a colori) ad entrare nella sezione INSTALLATORE ma non menziona la parte di collegamento con app, probabilmente perché sono due cose distinte. 
Qualcuno può aiutarmi?

grazie 

Inserita:

Ciao,

Avevo fatto un riepilogo di tutte le procedure (anni fa) per quel tipo di prodotto.

Purtroppo sono tutte in un PC che non utilizzo e difficilmente le posso recuperare, le avevo scritte in maniera Semplificata ma precise precise.

NON ho mai configurato macchine con telecomandi a filo ma la procedura dovrebbe essere simile per resettare le bocchette.

Se ho ben capito.............. l'impianto FUNZIONA ma non hai la possibilità di gestirlo dalla APP ???

Ciao,

Virginio

• 1 month later...
Inserita:

Potresti aiutare anche me? Ho lo stesso problema: non c'è verso di collegarsi con l'app al wifi NH-ES-3G-WIFI. L'app mi consiglia di avvicinarmi ma sicuramente non è quello il problema

Alessio Menditto
Inserita:

Sampei per favore devi aprire una tua discussione, questa la chiudiamo sperando vada meglio la tua.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...