angel2k84 Inserito: 20 giugno Segnala Share Inserito: 20 giugno Buonasera a tutti. Ho un impianto canalizzato con una centralina che credo sia della Airnova modello NH-ES-3G-WIFI. Ha sempre funzionato bene, qualche mese fa ho cambiato la rete Wi-Fi interna e non mi ero posto il problema di riconfigurare la centralina del cdz. Ho provato a cercare manuali su Internet ma non ho trovato assolutamente nulla. Se può essere utile, ho 4 bocchette ed in ogni stanza ho il comando a parete via cavo per gestire la singola zona. Ho provato dal master (marca Airnova, un touch a colori) ad entrare nella sezione INSTALLATORE ma non menziona la parte di collegamento con app, probabilmente perché sono due cose distinte. Qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 20 giugno Segnala Share Inserita: 20 giugno Ciao, Avevo fatto un riepilogo di tutte le procedure (anni fa) per quel tipo di prodotto. Purtroppo sono tutte in un PC che non utilizzo e difficilmente le posso recuperare, le avevo scritte in maniera Semplificata ma precise precise. NON ho mai configurato macchine con telecomandi a filo ma la procedura dovrebbe essere simile per resettare le bocchette. Se ho ben capito.............. l'impianto FUNZIONA ma non hai la possibilità di gestirlo dalla APP ??? Ciao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei82 Inserita: 4 agosto Segnala Share Inserita: 4 agosto Potresti aiutare anche me? Ho lo stesso problema: non c'è verso di collegarsi con l'app al wifi NH-ES-3G-WIFI. L'app mi consiglia di avvicinarmi ma sicuramente non è quello il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto Segnala Share Inserita: 4 agosto Sampei per favore devi aprire una tua discussione, questa la chiudiamo sperando vada meglio la tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati