reka Inserito: 20 giugno 2024 Segnala Inserito: 20 giugno 2024 sto valutando il passaggio all'induzione, avendo 4kW di contratto più il fotovoltaico pensavo di prenderne uno a potenza impostabile e poi decidere se 4 o 6kW in base alle esigenze che avrò. come sapete questi piani sono tutti fatti in modo di sfruttare due fasi per avere la massima potenza mentre se si collega 1 sola fase quasi tutti permettono di usare una potenza ridotta. questo lo si capisce dagli schemi di collegamento ma non dai dati tecnici ne tantomento lo spiegano i venditori. io ne cerco uno che in monofase non sia limitato a 3,6.. e guardando i samsung ho trovato uno schema di cablaggio diverso da tutti gli altri che avevo visto. il primo schema mi pare che indichi chiaramente che permette la piena potenza anche in monofase giusto? Conoscete altri marchi che permettono questo collegamento?
fisica Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 mia figlia ha un whirpool usato monofase, ma ha la potenza impostabile, sul manuale è descritto come si cambia, mi pare si spegne disalimentandolo e poi si riaccende temendo premuti due tasti e si entra in setup
reka Inserita: 20 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2024 sì anche whirlpool sembra essere così. Diciamo che 32A chiaramente non lo specifica nessuno quindi il dubbio viene con alcuni marchi che collegati con una sola fase permettono la potenza piena solo un lato alla volta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora