alb32 Inserito: 20 giugno 2024 Segnala Inserito: 20 giugno 2024 (modificato) Salve a tutti, il mio dual split con 2mxm50m e FTXM25R si é bloccato durante la notte con errore U0. Ho provato a togliere la corrente, riparte ma sembra raffreddare poco. Le unità interne sembrano fare anche un fruscio aggiuntivo che non ricordavo. L'impianto é stato installato un anno fa. Quale é secondo voi la causa più probabile? Posso fare qualcosa per chiarire ulteriormente la diagnosi? Secondo voi meglio ritracciare l'installatore (che non conosco personalmente, l'installazione é avvenuta durante una ristrutturazione) o rivolgermi ad un centro assistenza Daikin? Grazie Modificato: 20 giugno 2024 da alb32
alb32 Inserita: 20 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2024 (modificato) Aggiungo un paio di foto. Nella parte bassa del coperchio dei connettori unità esterna c'è una sostanza marrone e appiccicosa. Vi si sono appiccicati de piccoli insetti. E' indice di perdita dai connettori? Grazie ancora Modificato: 20 giugno 2024 da alb32
reka Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 ha perso il gas, e probabilmente olio.. io sentirei l'installatore, è ancora in garanzia.
ilsolitario Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 U0 indica mancanza di gas refrigerante.. Ovviamente il tecnico dovrà fare le prove
alb32 Inserita: 20 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2024 Grazie, in effetti la sostanza marrone sembra un olio.
Messaggi consigliati