Bayern Inserito: 31 maggio 2007 Segnala Inserito: 31 maggio 2007 Se ho una macchina ( utilizzata in ambiente industriale) con In < 16A alimentata con presa a spina, questa può esseredi tipo ad uso domestico e similare ? Secondo me Si. Ma secondo quale criterio?Ora le normali combinazioni presa/spina per uso domestico non hanno un mezzo di ritenuta per prevenire il disinserimento accidentale.Però se In> 16 e quando il suddetto disinserimento non provoca situazioni pericolose tale mezzo di ritenurata non è necessario --> Quindo OK alle prese/spine domestiche secondo CEI 23-5,CEI 23-16 o CEI 23-50Il vostro parere ? Ciao(PS: sapete se c'e' la posibilità in questo forum di avere un messaggio e_mail che notifichi la risposta a una mia discussione ?)
Luca Bettinelli Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Inserita: 31 maggio 2007 (PS: sapete se c'e' la posibilità in questo forum di avere un messaggio e_mail che notifichi la risposta a una mia discussione ?) Pulsante opzioni in alto a Sinistra sul titolo della discussione, e scegli sottoscrivi questa dicussione.
Messaggi consigliati