Riccardo Ottaviucci Inserito: 20 giugno Segnala Share Inserito: 20 giugno un mio amico mi ha chiesto informazioni su come risolvere un problema alla sua Ariston Aqualtis che gli macchia il bucato e non è ruggine. Siccome non è il mio ramo approfitto della competenza del forum. Mi sono fatto dare le foto di queste macchie e una mi ha insospettito per la sua geometria rettangolare. Mi sapete dare qualche indicazione sulle cause e sugli eventuali rimedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 giugno Segnala Share Inserita: 20 giugno Mai visto cose di questo genere , domangagli la guarnizione in che condizioni è , guardando nelle pieghe . ha già provveduto a fare dei lavaggi con prodotti per la pulizia della lavatrice? Chiedigli se usa detersivi liquidi a bassa temperatura . se , si , digli di passare alla polvere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno hai un prodotto specifico? Io gli avevo consigliato la citronella o come si chiama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno Forse volevi dire acido citrico ? Io andrei su un prodotto sgrassante , O magari uno completo , già pronto . basta chiedere, curalavatrice . nei negozi di ricambistica o di detersivi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno grazie Stè,riferisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno Comunque i bianchi e i resistenti si lavano come minimo a 60° e sempre con la polvere. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno È u piacere Riccardo👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati