Paolo1980 Inserito: 21 giugno Segnala Share Inserito: 21 giugno Salve volevo chiedere un informazione io dovrei mettere un sensore antiallagamento dentro un locale autoclave sotterraneo che quando si allaga il locale un sensore rileva la perdita e chiude la eletrovalvola che chiude l'ingresso del acqua di tutta la casa. Non riesco a trovare niente qualcuno mi può aiutare io li sotto ho la corrente 220v Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno 11 ore fa, Paolo1980 ha scritto: quando si allaga il locale un sensore rileva la perdita e chiude la eletrovalvola Salve ....prova a guardare questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 21 giugno Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno Salve grazie della risposta ma come li devo collegare io dentro il locale autoclave sotterraneo ho la corrente 220v la sonda va poggiata a terra o fissata a parete basso basso? Mi puoi fare uno schema per capire i collegamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno 1 ora fa, Paolo1980 ha scritto: Mi puoi fare uno schema per capire i collegamenti La sonda va messa a pavimento...comunque trovi i manuali di installazione...immagini che non ne mastichi molto di impianti ...che tipo di elettrovalvola hai montata? NC oppure NO? https://cdn.findernet.com/app/uploads/2021/07/04105142/IB07211IT.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno Questo non è argomento da sezione elettronica. Provvedo allo spostamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 21 giugno Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno Ok grazie della risposta io ho messo una elettrovalvola normalmente aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati