Schippy Inserito: 21 giugno 2024 Segnala Inserito: 21 giugno 2024 Buongiorno, ho anche io questo dilemma.... Come posso simulare il mio dito che preme il pulsante del apri cancello del video citofono che è touch? Vi ringrazio per un eventuale soluzione! Giusto per chiarezza vorrei rendere smart l'apertura del cancelletto del condominio in cui abito Senza modificare l'impianto. Ed utilizzare uno switch bot che mi avanza
patatino59 Inserita: 22 giugno 2024 Segnala Inserita: 22 giugno 2024 (modificato) Potresti provare con la punta morbida delle penne per Smartphone, ma se il touch non è capacitivo dubito che possa funzionare. Il corpo umano "porta" con se dei segnali, che opportunamente amplificati, rendono "touch" un pulsante. Nel tuo caso sarebbe come se mettessi un vasetto con della terra al posto di un pozzetto di terra... 😄 La punta in gomma conduttiva chiude il contatto tra due fili di trama del touch screen capacitivo. PS Personalmente ho sempre odiato i pulsanti con sensori, che si bloccavano facilmente, sin dai tempi del loro utilizzo nelle TV Modificato: 22 giugno 2024 da patatino59
Schippy Inserita: 24 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2024 Purtroppo anche con il Gommino di un pennino di un tablet non funziona!! Uffff😤
MAURIZIO12345 Inserita: 25 luglio 2024 Segnala Inserita: 25 luglio 2024 Ho lo stesso problema con un videocitofono, ho provato pennino, calamita ma nulla, ci sono altre soluzioni?
Messaggi consigliati