Andrea_nl Inserito: 22 giugno 2024 Segnala Inserito: 22 giugno 2024 Salve, vorrei installare il module da parete Hue su un interruttore a parete a 2 bilancieri. Quando ho aperto l'interruttore ho trovato questa configurazione e sono confuso su quali cavi debbano andare nel connettore arancione per chiudere il circuito (ho 4 cavi ma solo 3 slot nel connettore), e se devo mantenere quel "ponte" nero tra i due bilancieri. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
luigi69 Inserita: 22 giugno 2024 Segnala Inserita: 22 giugno 2024 non conosco i moduli che citi , ma si ,il ponte è un comune : il nero sembrerebbe quindi dalla foto la fase , che interrompe un marrone , che sarà una luce , ed un bianco il bianco.... fa pensare..sono tutti e due interruttori ? o uno è un pulsante ? a lato , cerca di leggere il codice del prodotto , per darti una indicazione precisa dal sito leggevo che però che parla di luci connesse... ripeto , non conosco il prodotto se vuoi semplicemente comandare a distanza , puoi anche guardare i moduli distribuiti dalla Urmet con il marchio Yokis
Andrea_nl Inserita: 23 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2024 Grazie! Il modulo da parete Hue richiede in pratica di chiudere il circuito elettrico così che le luci sono sempre alimentate; e poi usa l'interruttore da parete come comando connesso. L'ho installato senza difficoltà in precedenza, ma qui sono un po' confuso su come chiudere i due circuiti (l'interruttore nella foto è doppio, e comanda due luci separate).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora