Vai al contenuto
PLC Forum

Modulo parete Hue per doppio interruttore

Andrea_nl

Messaggi consigliati

Salve, vorrei installare il module da parete Hue su un interruttore a parete a 2 bilancieri. Quando ho aperto l'interruttore ho trovato questa configurazione e sono confuso su quali cavi debbano andare nel connettore arancione per chiudere il circuito (ho 4 cavi ma solo 3 slot nel connettore), e se devo mantenere quel "ponte" nero tra i due bilancieri. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

hue-wall-switch-install-help-v0-bq1glos0237d1.jpg.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco i moduli che citi , ma si ,il ponte  è un comune : il nero sembrerebbe quindi dalla foto la fase , che interrompe un marrone , che sarà una luce , ed un bianco

il bianco.... fa pensare..sono tutti e due interruttori ?  o uno è un pulsante ?

a lato  , cerca di leggere il codice del prodotto , per darti una indicazione precisa

dal sito leggevo che però che parla di luci connesse...

ripeto , non conosco il prodotto

se vuoi semplicemente comandare a distanza , puoi anche guardare i moduli distribuiti dalla Urmet con il marchio Yokis

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Il modulo da parete Hue richiede in pratica di chiudere il circuito elettrico così che le luci sono sempre alimentate; e poi usa l'interruttore da parete come comando connesso. L'ho installato senza difficoltà in precedenza, ma qui sono un po' confuso su come chiudere i due circuiti (l'interruttore nella foto è doppio, e comanda due luci separate).

Link al commento
Condividi su altri siti