Vai al contenuto
PLC Forum

Modulo parete Hue per doppio interruttore

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vorrei installare il module da parete Hue su un interruttore a parete a 2 bilancieri. Quando ho aperto l'interruttore ho trovato questa configurazione e sono confuso su quali cavi debbano andare nel connettore arancione per chiudere il circuito (ho 4 cavi ma solo 3 slot nel connettore), e se devo mantenere quel "ponte" nero tra i due bilancieri. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

hue-wall-switch-install-help-v0-bq1glos0237d1.jpg.webp

Inserita:

non conosco i moduli che citi , ma si ,il ponte  è un comune : il nero sembrerebbe quindi dalla foto la fase , che interrompe un marrone , che sarà una luce , ed un bianco

il bianco.... fa pensare..sono tutti e due interruttori ?  o uno è un pulsante ?

a lato  , cerca di leggere il codice del prodotto , per darti una indicazione precisa

dal sito leggevo che però che parla di luci connesse...

ripeto , non conosco il prodotto

se vuoi semplicemente comandare a distanza , puoi anche guardare i moduli distribuiti dalla Urmet con il marchio Yokis

Inserita:

Grazie! Il modulo da parete Hue richiede in pratica di chiudere il circuito elettrico così che le luci sono sempre alimentate; e poi usa l'interruttore da parete come comando connesso. L'ho installato senza difficoltà in precedenza, ma qui sono un po' confuso su come chiudere i due circuiti (l'interruttore nella foto è doppio, e comanda due luci separate).