salvo355 Inserito: 22 giugno Segnala Share Inserito: 22 giugno salve a tutti ho questo tv che cambia canali da solo ps non e il telecomando cosa potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno Segnala Share Inserita: 22 giugno stacca la tastierina locale,se non cambia più da solo,sostituiscila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 23 giugno Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno grazie, non si puo sistemare dici nuovo non penso si trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno Segnala Share Inserita: 23 giugno le tastierine LG si trovano su ebay,oppure si cambiano i microswitch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 19 agosto Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto ciao ho provato a tenere staccato il tastierino ma cambia canali da solo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 agosto Segnala Share Inserita: 19 agosto In questa serie di tv il tastierino è un modulo che si collega ad un altro modulo con il ricevitore infrarossi. Hai scollegato quello dalla scheda madre o solo il tastierino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 19 agosto Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: In questa serie di tv il tastierino è un modulo che si collega ad un altro modulo con il ricevitore infrarossi. Hai scollegato quello dalla scheda madre o solo il tastierino? ciao si ha 2 moduli io ho scollegato solo il tastierino e il difetto persiste poi ce un altro modulo dove ce l'infrarossi che va alla scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 agosto Segnala Share Inserita: 19 agosto Eh appunto, è possibile sia l'infrarosso a sbarellare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 8 settembre Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre eccomi qui allora non e l'infrarosso il problema anche staccanbdolo dalla main nonc ambia nulla, mentre ho notato che il difetto l ofa solo inserendo il cavo antenna ed allora inizia a cambiare canali senza cavo antenna collegato non cambia canali quindi probabilmente e il tuner guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 9 settembre Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre (modificato) ho provato con decoder esterno ma in hdmi spunta la casella "funzione al momento non disponibile" ogni tot minuti anche se in questo modo non cambia canale. Modificato: 9 settembre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre (modificato) * Modificato: 9 settembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 9 settembre Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 27 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: * cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 17 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre non ho ancora risolto con questo tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 18 ottobre Segnala Share Inserita: 18 ottobre Guarda questa discussione del modello 32" , secondo me hai lo stesso problema. I 2 condensatori sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 19 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 18 ore fa, illogatto ha scritto: Guarda questa discussione del modello 32" , secondo me hai lo stesso problema. I 2 condensatori sull'alimentatore mmm grazie non saprei su quei condensatori non fuoriuscita di liquido ma magari sono scarichi forse non piu efficienti potrei provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre Il filtraggio delle tensioni andrebbe verificato, considera anche un possibile aggiornamento firmware ed un factory reset da service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 24 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre (modificato) Il 23/10/2024 alle 08:37 , mistertv ha scritto: Il filtraggio delle tensioni andrebbe verificato, considera anche un possibile aggiornamento firmware ed un factory reset da service mode. grazie e già aggiornato all'ultimo firmware risalente al 2014, il reset ho fatto quello di fabbrica ma nulla uguale da factory non ho provato ma credo non cambi nulla, per filtraggio intendi condensatori citati sopra scarichi ? Modificato: 24 ottobre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 ottobre Segnala Share Inserita: 24 ottobre Si, potrebbero essere in perdita capacitiva. O verifichi il ripple con oscilloscopio o li smonti e li testi con il capacimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati