messimo Inserito: 22 giugno Segnala Share Inserito: 22 giugno Ciao atutti. Mi permetto di chiedervi consiglio Devo raffrescare 3 stanze. Città Palermo - Salone di mq 36, una sola porta finestra che prende sole solo la mattina. (utilizziamo questa stanza solo la sera) - Camera di mq 24, due finestre, prende sole solo la mattina. utilizzata tutto il giorno/notte - Cucina/veranda di mq 23, prende il sole dalle 13 alle 18, ci sono circa 7 metri di veranda a vetri. Vorrei da voi un consiglio sui BTU e sulla marca Sinceramente, per quanto riguarda la potenza, vorrei qualcosa di efficente. Pensavo a 18.000btu per il salone, 9.000btu per la camera, e 15.000btu per la veranda cucina. Per quanto rigurda la marca, sono attratto da panasonic. è migliore/uguale a samsung, lg, daikin..... Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie Fz 18000 Btu FZ50WKE R-32 Wi-Fi Integrato € 850,00 Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie FZ 9000 Btu CS-FZ25WKE R-32 Wi-Fi Optional € 372,00 Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie Fz Standard 9000 Btu Fz25uke Gas R-32 A++ € 395,00 Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie BZ 9000 Btu CS-BZ25XKE R-32 Wi-Fi Optional € 413,00 Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi Electric Inverter Serie Smart MSZ-HR 15000 Btu MSZ-HR42VF R32 Wi Fi Optional A++/A+ € 710,00 grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati