Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta condizionatore LG, Panasonic....


messimo

Messaggi consigliati

Ciao atutti. Mi permetto di chiedervi consiglio

 

Devo raffrescare 3 stanze.

 

Città Palermo

- Salone di mq 36, una sola porta finestra che prende sole solo la mattina. (utilizziamo questa stanza solo la sera)

 

- Camera di mq 24, due finestre, prende sole solo la mattina. utilizzata tutto il giorno/notte

 

- Cucina/veranda di mq 23, prende il sole dalle 13 alle 18, ci sono circa 7 metri di veranda a vetri.

 

Vorrei da voi un consiglio sui BTU e sulla marca

 

Sinceramente, per quanto riguarda la potenza, vorrei qualcosa di efficente. Pensavo a 18.000btu per il salone, 9.000btu per la camera, e 15.000btu per la veranda cucina.

 

Per quanto rigurda la marca, sono attratto da panasonic. è migliore/uguale a samsung, lg, daikin.....

 

Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie Fz 18000 Btu FZ50WKE R-32 Wi-Fi Integrato € 850,00

 

 Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie FZ 9000 Btu CS-FZ25WKE R-32 Wi-Fi Optional € 372,00

 

 Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie Fz Standard 9000 Btu Fz25uke Gas R-32 A++ € 395,00

 

 Climatizzatore Condizionatore Panasonic Inverter Serie BZ 9000 Btu CS-BZ25XKE R-32 Wi-Fi Optional € 413,00

 

 Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi Electric Inverter Serie Smart MSZ-HR 15000 Btu MSZ-HR42VF R32 Wi Fi Optional A++/A+ € 710,00

grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...