palanzana Inserito: 23 giugno 2024 Segnala Inserito: 23 giugno 2024 Ciao a tutti, è possibile installare un videocitofono smart con chiamata sul cell con una distanza di 280/300m dal cancello? Potrei mettere un ripetitore a circa 240m dove è presente un pilastrino. Ho visto il kit elvox che potrebbe andare bene, ma vorrei dei suggerimenti. 1) Avere l'apertura del cancello dall'esterno tramite tastierino (il badge vorrei evitarlo) 2) Come si può uscire dal cancello senza telecomando? Esistono dei sensori da abbinare a questi kit? 3) Non vorrei spendere 2k per un sistema del genere, altrimenti porto il wifi e compro una cinesata su amazon https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/K40515.R
luigi69 Inserita: 23 giugno 2024 Segnala Inserita: 23 giugno 2024 Il prezzo del vimar mi sembra competitivo, io uso urmet , ma con la configurazione che ti serve , spenderesti di più. 3 ore fa, palanzana ha scritto: compro una cinesata su amazon Attenzione che due muli non fanno un cavallo, cioè, la cinesata nasce così ed in caso di problemi....non trovi poi assistenza
palanzana Inserita: 23 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2024 6 ore fa, luigi69 ha scritto: Il prezzo del vimar mi sembra competitivo, io uso urmet , ma con la configurazione che ti serve , spenderesti di più. Attenzione che due muli non fanno un cavallo, cioè, la cinesata nasce così ed in caso di problemi....non trovi poi assistenza non trovo assistenza, ma posso sempre fare il reso in caso di acquisti su amazon. quindi devo rinunciare al tastierino per stare nel budget?
palanzana Inserita: 27 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2024 (modificato) oggi il tecnico vimar mi ha detto che non è fattibile l'installazione di questo videocitofono perchè dovrei mettere un pilastrino a 150m (su whatsapp andava tutto bene, per telefono invece ha cambiato versione), quindi dovrei cambiare marca o modo di installazione. Si può mettere l'alimentatore dentro un pozzetto e proteggerlo con tenuta stagna sperando non si rompa? Modificato: 27 giugno 2024 da palanzana
a321680 Inserita: 27 giugno 2024 Segnala Inserita: 27 giugno 2024 Bticino arriva fino a 500 m senza amplificatori intermedi, ma garantito solo con il suo cavetto bianco
palanzana Inserita: 28 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2024 20 ore fa, a321680 ha scritto: Bticino arriva fino a 500 m senza amplificatori intermedi, ma garantito solo con il suo cavetto bianco mi sai dire il modello preciso? sul sito non si capisce niente se non vai a spulciarti tutto il catalogo in pdf
antoniopev Inserita: 28 giugno 2024 Segnala Inserita: 28 giugno 2024 500 metri si riferisce al modello audio anzi se usi la pulsantiera serie 3000 solo audio arrivi anche a 1000 di base usando i loro prodotti arrivo a 200 totali ma io in passato li ho superati con 200 metri da alimentatore a P.est e 30 tra alimentatore e P.I. alcune sono riusciti a farlo funzionare anche oltre questo limite fisico, il problema che se poi prendi questo prodotto e non funziona per questa distanza non chiamare bticino per dire ho un problema perche la risposta è scontata a meno di non amplificare il segnale in un punto della strada, però ti serve la 220 V
Messaggi consigliati