Vai al contenuto
PLC Forum


Ampliare la pagina disegno FBD in LOGO!


Walter64

Messaggi consigliati

Buona domenica a tutti, sono 2 giorni che mi diletto a disegnare uno schema in FBD per Logo! e con mio rammarico ho finito ( o per lo meno non riesco a proseguire) lo spazio dove estendere ulteriore linee e blocchi in modo chiaro. Esiste un modo per "disegnare" lo schema su più pagine (come schemi su cartaceo) e le stesse interagiscono tra loro quando si collauda in simulazione ? 

Per esempio un disegnato più testi di visualizzazione per Logo" TD, completi di relativi blocchi per la gestione e tutti collegati ai tasti F1-F4, il tutto per averlo "a colpo d'occhio" con indicazioni dei settaggi blocchi, mi ha occupato lo spazio disponibile; ora però devo aggiungere altri blocchi es. allarmi e logiche di sequenza lavori. Che fare ?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


In genere io lo disegno su più pagine e faccio tasto destro separa collegamento per quelli che vanno alle altre pagine.

Per aumentare le pagine ci sta l'icona orientamento sulla barra in alto.

 

Modificato: da alfio63
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Per aumentare le pagine ci sta l'icona orientamento sulla barra in alto

Ho visto ma non sono selezionabili ! sono in campo "grigio" e non trovo nelle opzioni la soluzione ... perchè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli ti permettere di selezionare quanti fogli in orizzontale e verticale vuoi avere a disposizione 

Cerca di disegnare in modo che le stampe siano facilmente ricostruibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...