Walter64 Inserito: 23 giugno 2024 Segnala Inserito: 23 giugno 2024 Buona domenica a tutti, sono 2 giorni che mi diletto a disegnare uno schema in FBD per Logo! e con mio rammarico ho finito ( o per lo meno non riesco a proseguire) lo spazio dove estendere ulteriore linee e blocchi in modo chiaro. Esiste un modo per "disegnare" lo schema su più pagine (come schemi su cartaceo) e le stesse interagiscono tra loro quando si collauda in simulazione ? Per esempio un disegnato più testi di visualizzazione per Logo" TD, completi di relativi blocchi per la gestione e tutti collegati ai tasti F1-F4, il tutto per averlo "a colpo d'occhio" con indicazioni dei settaggi blocchi, mi ha occupato lo spazio disponibile; ora però devo aggiungere altri blocchi es. allarmi e logiche di sequenza lavori. Che fare ? Grazie a tutti
alfio63 Inserita: 24 giugno 2024 Segnala Inserita: 24 giugno 2024 (modificato) In genere io lo disegno su più pagine e faccio tasto destro separa collegamento per quelli che vanno alle altre pagine. Per aumentare le pagine ci sta l'icona orientamento sulla barra in alto. Modificato: 24 giugno 2024 da alfio63
Walter64 Inserita: 24 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2024 Quote Per aumentare le pagine ci sta l'icona orientamento sulla barra in alto Ho visto ma non sono selezionabili ! sono in campo "grigio" e non trovo nelle opzioni la soluzione ... perchè ?
Walter64 Inserita: 25 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2024 Forse ho capito ... questo ?
max.bocca Inserita: 25 giugno 2024 Segnala Inserita: 25 giugno 2024 Quelli ti permettere di selezionare quanti fogli in orizzontale e verticale vuoi avere a disposizione Cerca di disegnare in modo che le stampe siano facilmente ricostruibili.
Messaggi consigliati