rubio2002it Inserito: 23 giugno Segnala Share Inserito: 23 giugno Ciao, questo mese per me è tragica, si rompe tutto.  Come da titolo stamane dopo avermi lavato quei quattro denti che mi sono rimasti,😠lo spazzolino elettrico non si spegne più con il pulsante, bisogna metterlo in carica ed allora si spegne.  Ho smontato lo spazzolino e, per che ne capisco il pulsantino fa il suo lavoro. Qualche suggerimento?   Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 giugno Segnala Share Inserita: 23 giugno Se non altro hai ancora un modo per bypassare il problema. Prova a spazzolare con alcool isopropilico dove vedi corrosione. Controlla se c'è qualcosa sull'altro lato della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 23 giugno Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno Ciao, per girare la scheda dovrei dissaldare un bel po’ di cose, comunque dando uno sguardo non noto nella di corroso. Invece dell’alcol gli ho spruzzato (sul pulsante) il pulitore dei contatti, senza nessun miglioramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati