mandrakke Inserito: 23 giugno Segnala Share Inserito: 23 giugno Salve a tutti, La mia lavabiancheria in titolo presenta il seguente problema, ma solo con il Programma 1 (BIANCHERIA 7 GIORNI): dopo aver impostato il programma 1, riduco la temperatura da 60°(valore di defaut) a 50° e riduco la centrifuga da 1200 giri (valore di default) a 800. Avvio la macchina, il display indica che il tempo del programma è di un'ora + 39 minuti ed il ciclo inizia regolarmente. Man mano che il ciclo procede, il tempo rimanente indicato a display si riduce progressivamente e regolarmente finchè, quando mancano 40 minuti circa (cioè prima di fare il risciacquo), inaspettatamente il display indica che il tempo residuo è nuovamente di un'ora + 39 minuti: in pratica il programma ricomincia da capo. Per impedirlo, devo spegnere la macchina con il tasto ON/OFF, impostare il programma 15 (RISCIACQUO) e riavviare. Solo in questo modo riesco a completare il ciclo. Tengo a precisare che tutti gli altri programmi funzionano regolarmente. Grazie per i vostri illuminati consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 giugno Segnala Share Inserita: 23 giugno Magari andrebbe riprogrammata la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrakke Inserita: 23 giugno Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno Grazie Stefano Dalmo, l'operazione di riprogrammare o resettare la scheda è semplice? Posso farla io o devo chiamare un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 giugno Segnala Share Inserita: 23 giugno La riprogrammazione va fatta fare da un CAT autorizzato ignis . Ma gliela puoi portare pure tu . Con il seriale della macchina . aspetta altri pareri e poi decidi . magari ti puoi informare , da loro , prima di portarcela . mi sembra che von una trentina di euro ce la dovresti fare . Forse anche meno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrakke Inserita: 29 giugno Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno Grazie mille Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 29 giugno Segnala Share Inserita: 29 giugno Funzionano regolarmente quindi l'acqua si scalda fino ai 50 o 60°? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati