martin1984 Inserito: 23 giugno Segnala Share Inserito: 23 giugno (modificato) salveho una lavatrice bosch che lho voluta revisionare perche la volevo tenere , pero per cambiare i cuscinetti del motore non sono riuscito ad estrarre la puleggia dall'albrero ed provando a forzare mi si e rovinato indotto del motore nell avvolgimento ha preso una botta ora mi ritrovo ad montare un altro motore ora sulla lavatrice ce 1ba6750-orh la lavatrice bosch wae20260II pou mettere anche un altro motore simile di modello che trovo usato ? tipo io avrei trovato 1BA6738-ORI grazie Modificato: 23 giugno da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 23 giugno Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno Foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 23 giugno Segnala Share Inserita: 23 giugno Si perchè il valore della tachimetrica ha un range di ohm elevato, in più provandolo sulla macchina anche se non funziona non rovini la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 23 giugno Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 26 giugno Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno posso provare ad montarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 26 giugno Segnala Share Inserita: 26 giugno Il 23/06/2024 alle 15:02 , campiglia ha scritto: Si perchè il valore della tachimetrica ha un range di ohm elevato, in più provandolo sulla macchina anche se non funziona non rovini la scheda. Sai leggere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 22 luglio Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio Non funzionava il motore Ho recuperato questi possono andare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 23 luglio Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 29 luglio Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio Ok risolto ho montato un motore ed funziona ugualmente Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati