Alex2328 Inserito: 24 giugno Segnala Share Inserito: 24 giugno Buongiorno stavo pensando di passare all'utilizzo di questa tipologia di detersivo per la mia lavatrice. Qualcuno di voi li utilizza o li conosce? Potrebbe avere controindicazione come per l'utilizzo dei detersivi liquidi se usati costantemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 giugno Segnala Share Inserita: 24 giugno Come per le pods, non puoi dosarli per le reali necessità, anche perché mi immagino che non ti metti a strapparli per quello che ti serve. 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 24 giugno Segnala Share Inserita: 24 giugno Perchè no? I pods sicuramente non puoi smezzarli, questi probabilmente basta piegarli una o due volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 24 giugno Segnala Share Inserita: 24 giugno 10 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: mi immagino che non ti metti a strapparli per quello che ti serve. Li tagli a strisce... no? Già mi pare di capire ne servano 2 o 3 per un carico completo. La mia perplessità è il costo elevato e la scarsa efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex2328 Inserita: 24 giugno Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: Li tagli a strisce... no? Già mi pare di capire ne servano 2 o 3 per un carico completo. La mia perplessità è il costo elevato e la scarsa efficacia. Il pacchetto XL formato "convenienza" propone 208 lavaggi a 46 euro. Circa 22 cent a lavaggio Diciamo che hanno la caratteristica di non avere una profumazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inserita: 27 giugno Segnala Share Inserita: 27 giugno Mai usati, ma ad intuito potrebbero avere le stesse controindicazioni dei detersivi liquidi. Mi sembra di aver capito che uno dei vantaggi della polvere è il "grattare" il cestello almeno finché i granuli non si sciolgono, lasciando la lavatrice pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz83 Inserita: 27 giugno Segnala Share Inserita: 27 giugno 6 ore fa, re_ ha scritto: Mai usati, ma ad intuito potrebbero avere le stesse controindicazioni dei detersivi liquidi. Mi sembra di aver capito che uno dei vantaggi della polvere è il "grattare" il cestello almeno finché i granuli non si sciolgono, lasciando la lavatrice pulita. Il detersivo in polvere non credo proprio sia abrasivo, così come non è abrasivo lo zucchero o qualsiasi altro composto in polvere che si scioglie completamente in acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 giugno Segnala Share Inserita: 28 giugno Ma siccome non tutti i suoi componenti si sciolgono all'istante, può darsi che nell'intercapedine tra vasca e cestello qualcosa "massaggi" le pareti. (Non ci avevo pensato! Chissà, però, quanto possa realmente accadere...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 29 giugno Segnala Share Inserita: 29 giugno Ricordo che fine anni 80 c'era la pubblicità di questi detersivi in fogli, ma poi non si sono più visti perché evidentemente non si vendevano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati