vmaffessol Inserito: 24 giugno Segnala Share Inserito: 24 giugno Buonasera, ho un problema con la mia lavastoviglie indesit DSIE 2B10, CARICA TROPPA ACQUA , sopprattuto durante il lavaggio , quando fa carico la 2 volta, esce tutta acqua sul davanti dello sportello ho controllato tubicino che va dal pressostato alla vaschetta, risulta essere libero e soffiato e pulito il pressostato lo sento fare il suo tac mi potere aiutare a risolvere questo mio problema ?? grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 giugno Segnala Share Inserita: 24 giugno Pulisci la camera di compressione , dalla base interna del pozzetto , con una fascetta a strappo lunga na trentina di cm. Ravana bene attraverso la feritoia , metti acqua all’interno del pozzetto. E cambiala finché non si sporca , quando ravani . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmaffessol Inserita: 26 giugno Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno Il 24/06/2024 alle 21:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Pulisci la camera di compressione , dalla base interna del pozzetto , con una fascetta a strappo lunga na trentina di cm. Ravana bene attraverso la feritoia , metti acqua all’interno del pozzetto. E cambiala finché non si sporca , quando ravani . grazie mille, intendi la zona dove arriva tubetto che va al pressostato ? se quella gia' fatto tolto anche tubicino ma era pulito, il pressostato per me funziona , soffiandoci sento il classico click la cosa strana e che non lo fa sempre, e quando succede sempre al secondo carico di acqua cosa altro posso fare ?? grazie mille per aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati