4emme Inserito: 25 giugno Segnala Share Inserito: 25 giugno Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un aiuto per capire come mai il nuovo Urmet 1133/15 che ho montato in sostituzione di un vecchio 1130 funziona in tutto ma non apre il portone. allego foto del vecchio schema. Mi potete cortesemente aiutare a capire come inserire i cavetti sul nuovo 1133/15? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 giugno Segnala Share Inserita: 25 giugno Ciao 4emme, 14 ore fa, 4emme ha scritto: vorrei chiedere un aiuto per capire come mai il nuovo Urmet 1133/15 che ho montato in sostituzione di un vecchio 1130 funziona in tutto ma non apre il portone. allego foto del vecchio schema. E perché non hai postato anche la foto del nuovo 1133/15 con i collegamenti fatti per fare un confronto? Comunque, hai fatto il ponte tra i morsetti 6 e 10 come da manuale? https://media.leroymerlin.it/media/1665684 Fallo e poi vedrai che funzionerà. Inoltre, in teoria il filo bianco che era collegato sul morsetto 8 del vecchio 1130 non serve, devi isolarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4emme Inserita: 27 giugno Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno Il 25/6/2024 alle 22:18 , ROBY 73 ha scritto: Ciao 4emme, E perché non hai postato anche la foto del nuovo 1133/15 con i collegamenti fatti per fare un confronto? Comunque, hai fatto il ponte tra i morsetti 6 e 10 come da manuale? https://media.leroymerlin.it/media/1665684 Fallo e poi vedrai che funzionerà. Inoltre, in teoria il filo bianco che era collegato sul morsetto 8 del vecchio 1130 non serve, devi isolarlo. Grazie Roby 73 ho postato la foto….. nel frattempo faccio come mi dici e ti faccio sapere. Grazie per il tuo supporto 👏👏👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 giugno Segnala Share Inserita: 27 giugno 58 minuti fa, 4emme ha scritto: ….. nel frattempo faccio come mi dici e ti faccio sapere. Attendiamo aggiornamenti positivi allora, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4emme Inserita: 28 giugno Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno Il 25/6/2024 alle 22:18 , ROBY 73 ha scritto: Ciao 4emme, E perché non hai postato anche la foto del nuovo 1133/15 con i collegamenti fatti per fare un confronto? Comunque, hai fatto il ponte tra i morsetti 6 e 10 come da manuale? https://media.leroymerlin.it/media/1665684 Fallo e poi vedrai che funzionerà. Inoltre, in teoria il filo bianco che era collegato sul morsetto 8 del vecchio 1130 non serve, devi isolarlo. Roby73 volevo ringraziarti tanto, ho seguito le tue istruzioni e adesso funziona tutto correttamente. Sei un genio, grazie 1000 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 giugno Segnala Share Inserita: 28 giugno 2 ore fa, 4emme ha scritto: .........ho seguito le tue istruzioni e adesso funziona tutto correttamente. Ottimo, l'importante è questo. Prego di niente, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati