Vai al contenuto
PLC Forum


Olio motore


Michelemar

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti vi pongo il mio problema e spero che sia di facile risoluzione. Qualche settimana fa' avendo portato la mia Nissan da un carrozziere per una riparazione dopo alcuni giorni si accendeva la luce batteria su cruscotto. Aprendo il cofano mi rendevo conto che la batteria era caldissima e che l asticella dell olio stava in un altro alloggio e quindi ne era  fuoriuscito dell olio e una parte del motore è bagnato dall olio . Mancava circa due litri di olio ho provveduto a inserire del nuovo olio ho notato che l alternatore è bagnato in parte dall olio e che di tanto in tanto si accende la luce spia della batteria su cruscotto. La domanda è questa cosa può causare l olio su alternatore ? Come potrei ovviare a tutto per quanto riguarda l olio su una parte del motore ? Spero di essere stato chiaro ringrazio tutti coloro che accedono al mio spazio su plcforum.

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me potrebbe essere solo lo slittamento della cinghia causato dall'olio, non senti il classico fischio proprio perchè l'olio non lo fa fare.

 

quindi l'olio è uscito perchè non hanno rimesso l'astina nel suo alloggiamento?

 

seè come dico io sarebbe meglio cambiarla quella cinghia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...