carnih Inserito: 26 giugno Segnala Share Inserito: 26 giugno Buongiorno a tutti , vi scrivo per chiedervi un consiglio , alcuni mesi fa ho installato dei deviatori view della VIMAR che per funzionare hanno bisogno del neutro. Avendo una presa affianco o comunque a portata di mano ho usato quel neutro. Ora mi chiedo , se a monte ci sono due mt (uno luci e uno prese) protetti da un'unico mtd questo può creare problemi e meglio ripristinare la situazione ? Credo che ci sia anche un'altra presa in casa con questa situazione (ventola bagno). Mi è venuto in mente questo particolare perchè a volte salta la corrente in casa quando non c'è nulla di collegato e non vorrei fosse questa cosa. Se fosse un problema come potrei verificare velocemente se ci fossero altri casi? Dispongo di tester e pinza nel caso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 giugno Segnala Share Inserita: 26 giugno se il differenziale è a monte di entrambi non dovrebbe essere un problema per lui. certo non è una situazione ottimale, se è fattibile è meglio sistemare la cosa. il fatto che ogni tanto salta il differenziale probabilmente dipende dal fatto che è stanco di lavorare da solo 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnih Inserita: 26 giugno Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno si immaginavo , è un'intervento che voglio programmare per il prossimo futuro il disegno di un quadro nuovo. C'è un modo veloce per verificare se ho questi casi di neutri mischiati cosi dove posso cerco di sistemare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 26 giugno Segnala Share Inserita: 26 giugno 2 ore fa, carnih ha scritto: C'è un modo veloce no, c'è solo quello lento essere sicuri di dove si attaccano i fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati