Vai al contenuto
PLC Forum


polaroid tql32r4pr006


tecnosistemisas

Messaggi consigliati

tecnosistemisas

Buon giorno a tutti, sono alle prese con un polaroid come da titolo che si vede con effetto polarizzato, e non capisco se il problema sta nella main o nella t con collegata al pannello. A qualcuno di voi è caitato di avere tra le mani un tv con un difetto del genere ed avete risolto? monta una scheda cv9203h-a42.

P.S: per i moderatori, vedo ancora che mi spunta il nome tecnosistemisas che non riesco ad eliminare in quanto era il nome della mia azienda, potete farlo voi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

quasi sicuramente sta nella t-con.Una foto toglierebbe ogni dubbio.

Se poi la t-con montasse il famigerato AS15 allora si ha la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricccardo non credo che troverà l'AS15 perchè sui tv retroilluminati a led non mi risulta sia stato più usato.

Postare foto del difetto e sigle delle schede e del pannello.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnosistemisas

Salve, Riccardo non ha l' AS15 è un led con scheda main ed alimentatore integrata. ad ogni modo vi invio le foto di come si vede il tv e dei flat del pannello. il mio dubbio è se sosituendo la scheda risolverei il problema.WhatsAppImage2024-06-26at19_16.48(3).thumb.jpeg.cdaa18a1a0f071d8ff91b04b4e71718b.jpeg

WhatsApp Image 2024-06-26 at 19.16.48 (1).jpeg

WhatsApp Image 2024-06-26 at 19.16.48 (2).jpeg

WhatsApp Image 2024-06-26 at 19.16.48 (4).jpeg

WhatsApp Image 2024-06-26 at 19.16.48.jpeg

s-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

c'è un'immagine che mi sembra buona però. In quali condizioni l'hai fotografata? Hai controllato/pulito il connettore LVDS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

c'è un'immagine che mi sembra buona però. In quali condizioni l'hai fotografata? Hai controllato/pulito il connettore LVDS?

Sembrerebbe si.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnosistemisas

Buongiorno l' immagine che sembra vedersi bene è un tv dietro accesso sullo stesso canale per avere un riscontro di colori. Il tv in questione è il 33" anteriore ed il tv dietro è un 43".

Si Riccardo, ho pulito il connettore ma nulla cambia. credi sia pannello guasto o scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo più al pannello. Un difetto simile capitava a un vecchio pannello 32 Samsung e si risolveva con una modifica esterna,ma parlo di 10 anni fa. Ormai la qualità è ancora diminuita

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnosistemisas

Ho capito ma se non c'e la certezza non conviene prendere una scheda a circa 50 euro, il tv è commerciale e non ne varrebbe la pena. grazie comunque a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...