tecnosistemisas Inserito: 26 giugno 2024 Segnala Inserito: 26 giugno 2024 Buon giorno a tutti, sono alle prese con un polaroid come da titolo che si vede con effetto polarizzato, e non capisco se il problema sta nella main o nella t con collegata al pannello. A qualcuno di voi è caitato di avere tra le mani un tv con un difetto del genere ed avete risolto? monta una scheda cv9203h-a42. P.S: per i moderatori, vedo ancora che mi spunta il nome tecnosistemisas che non riesco ad eliminare in quanto era il nome della mia azienda, potete farlo voi? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2024 Segnala Inserita: 26 giugno 2024 quasi sicuramente sta nella t-con.Una foto toglierebbe ogni dubbio. Se poi la t-con montasse il famigerato AS15 allora si ha la certezza
mistertv Inserita: 26 giugno 2024 Segnala Inserita: 26 giugno 2024 Ricccardo non credo che troverà l'AS15 perchè sui tv retroilluminati a led non mi risulta sia stato più usato. Postare foto del difetto e sigle delle schede e del pannello.
tecnosistemisas Inserita: 26 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2024 Salve, Riccardo non ha l' AS15 è un led con scheda main ed alimentatore integrata. ad ogni modo vi invio le foto di come si vede il tv e dei flat del pannello. il mio dubbio è se sosituendo la scheda risolverei il problema.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2024 Segnala Inserita: 26 giugno 2024 c'è un'immagine che mi sembra buona però. In quali condizioni l'hai fotografata? Hai controllato/pulito il connettore LVDS?
mistertv Inserita: 27 giugno 2024 Segnala Inserita: 27 giugno 2024 Quote c'è un'immagine che mi sembra buona però. In quali condizioni l'hai fotografata? Hai controllato/pulito il connettore LVDS? Sembrerebbe si.
tecnosistemisas Inserita: 27 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2024 Buongiorno l' immagine che sembra vedersi bene è un tv dietro accesso sullo stesso canale per avere un riscontro di colori. Il tv in questione è il 33" anteriore ed il tv dietro è un 43". Si Riccardo, ho pulito il connettore ma nulla cambia. credi sia pannello guasto o scheda?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2024 Segnala Inserita: 27 giugno 2024 credo più al pannello. Un difetto simile capitava a un vecchio pannello 32 Samsung e si risolveva con una modifica esterna,ma parlo di 10 anni fa. Ormai la qualità è ancora diminuita
tecnosistemisas Inserita: 27 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2024 Ho capito ma se non c'e la certezza non conviene prendere una scheda a circa 50 euro, il tv è commerciale e non ne varrebbe la pena. grazie comunque a tutti
Messaggi consigliati