Michele_Chicco Inserito: 26 giugno Segnala Share Inserito: 26 giugno Buon pomeriggio mi presento sono Michele ragazzo di 50 anni 😝 appassionato di tutto quanto riferisce al mondo tecnologico. Ho incontrato alcune discussioni del vostro Forum cercando alcuni suggerimenti per la sostituzione di un vecchio videocitofono e mi è sembrato utile poterne fare parte. Grazie Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 giugno Segnala Share Inserita: 26 giugno Un altro ragazzo di 80 anni ti da il benvenuto nella comunità del forum. Qui ci sono molti "ragazzi"😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 26 giugno Segnala Share Inserita: 26 giugno E, un altro ragazzo di appena 78 anni, ti da il benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno Segnala Share Inserita: 26 giugno benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati