jack-vc09 Inserito: 27 giugno Segnala Share Inserito: 27 giugno Buongiorno, dovrei sostituire le 3 strisce led, ognuna ha 7 led del televisore Philips BDL3230QL. Ho provato a cercare con tutte le sigle presenti sulle strisce ma non riesco a trovare i ricambi?cortesemente riuscite a darmi una mano?allego tutte le foto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 27 giugno Segnala Share Inserita: 27 giugno Cerca con modello tv o del pannello. Che ci sono non si possono mettere link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 27 giugno Segnala Share Inserita: 27 giugno (modificato) Ho trovato questo su alicoso https://it.aliexpress.com/i/1005004089675655.html Verifica con le foto se il connettore e la disposizione dei led e dei fori è la stessa. Dovrebbero avere più fori per essere compatibile con più televisori. Se lo è puoi fare ricerche qui in italia con i nuovi codici di barre che leggi nell'inserzione. Modificato: 27 giugno da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack-vc09 Inserita: 28 giugno Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno Scrivendo a vari negozi alla fine ho trovato uno che le aveva ma la sigla è ben diversa..speriamo Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati