sinuio Inserito: 27 giugno 2024 Segnala Inserito: 27 giugno 2024 Salve a tutti, chiedo aiuto a tutti voi per un problema che non riesco a risolvere. Ho un Amplificatore Denon 560 con il toroidale bruciato, non riesco a trovare le tensioni corrette del trasformatore, o meglio hom trovato uno schema in rete che indica 37 +37 volt. Ora non capisco se sono i reali in uscita dal tr, oppure già raddrizzata è quindi maggiori , la potenza in va? . Chi di voi mi potesse dare una mano lo ringrazio sin d'ora. Grazie urgente. Allego manuale che ho trovato.
patatino59 Inserita: 28 giugno 2024 Segnala Inserita: 28 giugno 2024 Il toroidale è visibilmente bruciato (difficile) o è solo interrotto ? In questo caso puoi scartarlo ed eliminare il fusibile termico, sicuramente interrotto.
sinuio Inserita: 28 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2024 Purtroppo il TR è resinato impossibile aprirlo, Tanto meno controllare il filo per capire qualcosa. Ho contattato la Marantz che assiste la casa Denon, mi ha risposto che solo i centri assistenza hanno questi dati . Quindi datemi una mano grazie.
Messaggi consigliati