sinuio Inserito: 27 giugno Segnala Share Inserito: 27 giugno Salve a tutti, chiedo aiuto a tutti voi per un problema che non riesco a risolvere. Ho un Amplificatore Denon 560 con il toroidale bruciato, non riesco a trovare le tensioni corrette del trasformatore, o meglio hom trovato uno schema in rete che indica 37 +37 volt. Ora non capisco se sono i reali in uscita dal tr, oppure già raddrizzata è quindi maggiori , la potenza in va? . Chi di voi mi potesse dare una mano lo ringrazio sin d'ora. Grazie urgente. Allego manuale che ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 giugno Segnala Share Inserita: 28 giugno Il toroidale è visibilmente bruciato (difficile) o è solo interrotto ? In questo caso puoi scartarlo ed eliminare il fusibile termico, sicuramente interrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 28 giugno Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno Purtroppo il TR è resinato impossibile aprirlo, Tanto meno controllare il filo per capire qualcosa. Ho contattato la Marantz che assiste la casa Denon, mi ha risposto che solo i centri assistenza hanno questi dati . Quindi datemi una mano grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati