Ganimede77 Inserita: 28 luglio Segnala Share Inserita: 28 luglio Il 23/07/2024 alle 21:26 , zio_mangrovia ha scritto: Allora ho scoperto che la durezza dell'acqua dalla mie parti è di 35° F, ho scritto all'ente che gestisce l'acquedotto. L'addolcitore della lavastoviglie era tarato per il range 21-30 °F così l'ho impostato come da tabella riportata sul libretto dell'elettrodomestico al range superiore 31-60 salendo dal valore 3 a 4. Come sta andando? News? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 29 luglio Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 19 hours ago, Ganimede77 said: Come sta andando? News? Aspettavo a scrivere un altro, non vorrei portarmi male 😁 ma a questo punto bilancio !!! direi stupendamente , il puzzo è sparitooooooooo. Sono l'uomo + fortunato del mondo. Grazie 1000 per la professionalità e il prezioso e indispensabile supporto Vi informerò di nuovo tra una 20ina di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 30 luglio Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio On 7/28/2024 at 10:37 PM, Ganimede77 said: Come sta andando? News? aggiungo che è cambiata tantissimo la qualità del lavaggio. Le stoviglie sono molto molto molto più pulite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio Rileggi il mio ultimo commento. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 30 luglio Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 1 hour ago, Ciccio 27 said: Rileggi il mio ultimo commento. 😉 Ti ringrazio tantissimo, mi hai permesso di rivedere la taratura dell'addolcitore che ha generato il cattivo odore, non ci avrei mai pensato. Quindi immagino ci sia stata una duplice azione correttiva, il detersivo con ossigeno attivo ma immagino soprattutto il calcare che soffocava l'azione del detersivo. Che dire.... siete dei grandi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio 5 ore fa, zio_mangrovia ha scritto: aggiungo che è cambiata tantissimo la qualità del lavaggio. Le stoviglie sono molto molto molto più pulite. ...e pensa, pure spendendo meno. Con la polvere (ma anche con le tabs tradizionali) della Dnekmit, spendi molto meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio Ognuno condivide il suo sapere e la sua esperienza, tutto qui. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati