Giuseppem81 Inserito: 30 giugno Segnala Share Inserito: 30 giugno Buongiorno,ho un problema con il congelatore a cassetti verticale, praticamente il motore funziona ma la temperatura non arriva oltre -10, ho guardato la serpentina che c'è all'interno e ho notato che non si ghiaccia tutta ma solo la prima parte. Ho testato le sonde e sembrano funzionare. Cosa potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 giugno Segnala Share Inserita: 30 giugno Se non è no frost si sta inesorabilmente scaricando, portalo in discarica e comprane uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppem81 Inserita: 30 giugno Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno È no frost..ed è praticamente nuovo visto che ha 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 giugno Segnala Share Inserita: 30 giugno Allora se è no frost bisogna indagare se lo sbrinamento funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio Segnala Share Inserita: 1 luglio Se stai dicendo che la batteria evaporatore ghiaccia solo a metà , molto probabilmente il gas comincia a mancare . E se fosse così , c’è una perdita da qualche parte . mi auguro di no. tu lo hai messo a vista l’evaporatore ? magari potevi fare una foto dello stato . Il motore in questo caso sta sempre in moto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppem81 Inserita: 1 luglio Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio Si ho aperto lo scomparto per cercare di capire cosa potrebbe essere e ho notato che la serpentina si ghiaccia solo nella parte iniziale. Ma se mancasse il gas o fosse bucato non dovrebbe congelare proprio o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio Segnala Share Inserita: 1 luglio Ti sbagli , non è come pensi . c’è solo la quantità di gas che arriva fin dove vedi il tubo ghiacciato , per il momento . sempre in base a quello che riporti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppem81 Inserita: 1 luglio Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio E a quanto ammonterebbe la spesa per ricaricarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 1 luglio Segnala Share Inserita: 1 luglio Lascia perdere…comprane uno nuovo, opinione personale ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio Segnala Share Inserita: 1 luglio Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati