Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

come aprire scopa elettrica rowenta mod RH8155WA.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, dovrei smontare questa scopa elettrica per ripristinare il cavo elettrico che si è interrotto. Non riesco a capire come si smonta quella specie di maniglia collocata a cavallo dei due semi gusci che compongono il corpo dell'aspirapolvere. Sembrerebbe incastrata, non sapendo come fare ho paura a forzare, prima di rompere qualche incastro....Mi saprete dare una dritta?

Ringrazio per la vostra cortese attenzione. 

Immagine WhatsApp 2024-06-30 ore 14.20.19_a40b78a7.jpg

Immagine WhatsApp 2024-06-30 ore 14.20.19_6503a295.jpg

Immagine WhatsApp 2024-06-30 ore 14.20.19_0f24f980.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Smonta il manico , 

quella maniglia   Non serve smontarla .

per lo meno così ricordo .

vedi nel posteriore ci sono dei fori  con viti all’interno  .

Inserita:

Grazie Stefano, ma tutte la viti le ho tolte, le viti che intendi tu sono quelle sul corpo del guscio? se si le ho tolte infatti i due gusci tendono ad aprirsi ma non del tutto perchè c'è questa maledetta maniglia che abbraccia questi ultimi. Spero di essermi spiegato.

Inserita:

Ho risolto con le buone maniere, un colpo secco sulla maniglia nel punto che si vede nella seconda foto e voilà la maledetta si sgancia dagli incastri così da liberare i due semigusci. Ora però mi succede che durante il funzionamento produce un fischio assordante, che sparisce se faccio funzionare l'aspirapolvere senza il filtro cioè come si vede sempre nella seconda foto. A qualcuno è capitato lo stesso problema su tale aspirapolvere? 

• 6 months later...
Inserita:

Salve
Anche io sono nella nel problema alla fine ho rotto il corpo sotto per tirar fuori la maniglia ed in più non riesco a smotare l'interruttore apri e spegni per sostituire il guscio sopra.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea nuovo/a...