fioresara Inserito: 30 giugno 2024 Segnala Inserito: 30 giugno 2024 Ciao a tutti, dovrei smontare questa scopa elettrica per ripristinare il cavo elettrico che si è interrotto. Non riesco a capire come si smonta quella specie di maniglia collocata a cavallo dei due semi gusci che compongono il corpo dell'aspirapolvere. Sembrerebbe incastrata, non sapendo come fare ho paura a forzare, prima di rompere qualche incastro....Mi saprete dare una dritta? Ringrazio per la vostra cortese attenzione.
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2024 Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Smonta il manico , quella maniglia Non serve smontarla . per lo meno così ricordo . vedi nel posteriore ci sono dei fori con viti all’interno .
fioresara Inserita: 30 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Grazie Stefano, ma tutte la viti le ho tolte, le viti che intendi tu sono quelle sul corpo del guscio? se si le ho tolte infatti i due gusci tendono ad aprirsi ma non del tutto perchè c'è questa maledetta maniglia che abbraccia questi ultimi. Spero di essermi spiegato.
fioresara Inserita: 4 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2024 Ho risolto con le buone maniere, un colpo secco sulla maniglia nel punto che si vede nella seconda foto e voilà la maledetta si sgancia dagli incastri così da liberare i due semigusci. Ora però mi succede che durante il funzionamento produce un fischio assordante, che sparisce se faccio funzionare l'aspirapolvere senza il filtro cioè come si vede sempre nella seconda foto. A qualcuno è capitato lo stesso problema su tale aspirapolvere?
Simbiosi Inserita: 9 gennaio Segnala Inserita: 9 gennaio Salve Anche io sono nella nel problema alla fine ho rotto il corpo sotto per tirar fuori la maniglia ed in più non riesco a smotare l'interruttore apri e spegni per sostituire il guscio sopra.
Messaggi consigliati